Chiara Grispo che fine ha fatto? Dopo Amici ha cambiato vita

Chiara Grispo è stata protagonista di Amici. Dopo il talent ha cambiato completamente la sua vita. Cosa fa oggi? Andiamo a scoprirlo insieme.

La scuola di Amici ha sempre ospitato artisti che avevano molto da dire. Le qualità hanno colpito in tutte l’edizioni. Non è un caso che, oggi, il talent di Maria De Filippi sia uno dei punti di riferimento per gli artisti emergenti. Tra questi c’è stata anche Chiara Grispo. Lei si presentò all’età di 18 anni nell’edizione del 2016, in cui era presente anche Elodie.

Chiara Grispo
Fonte foto: Instagram

In quella edizione, la giovane artista mostrò davvero il suo talento. Presentò vari inediti che hanno colpito in particolar modo. Come la canzone “Blind“. Riuscì ad arrivare anche la serale dove fu protagonista di diversi duetti con artisti importantissimi della musica italiana. Insomma, l’esperienza per Chiara Grispo fu sicuramente importante. Anche se, la giovane cantante ricevette delle critiche da Loredana Berté abbastanza dure.

Data la mole di artisti che ogni tanto provano la strada di Amici, qualche notizia su protagonisti del passato si può perdere. La curiosità, però, è sempre alta su alcune individualità. Qualche giorno fa, a questo proposito, abbiamo parlato di Federico Baroni che ha subito un lutto atroce. Segno di quanto buono sia stato il loro percorso in una delle scuole più importanti in Italia. Andiamo, quindi, a vedere che fine ha fatto Chiara Grispo. La risposta potrebbe, in qualche modo, sorprendere.

Che fine ha fatto Chiara Grispo? La sua “svolta”

Come detto, alcuni artisti passati per Amici hanno creato grande affetto attorno a loro. Tra questi c’è sicuramente Chiara Grispo che fu una delle protagonista. La passione per Chiara Grispo è da sempre molto alta. Per questo motivo, la giovane artista ha proseguito il suo percorso nel mondo della musica ma con una particolare “svolta”.

Il suo ultimo singolo si chiama “Richman” ha un chiaro riferimento al tema dell’indipendenza femminile. Sui social, infatti, la Grispo si fa portavoce del femminismo. Tutti temi che, quindi, tratta nella sua musica. Una musica che, infatti, sta riscuotendo non poco successo. Segno che della Grispo non piaccia solo la sua voce ma anche i contenuti che porta alla luce.

Insomma, la carriera di Chiara Grispo continua nel mondo della musica. L’ultimo suo singolo può rappresentare, in qualche modo, un punto di svolta della sua carriera. Infatti, sono stati tanti i complimenti per il suo brano. Segno di come abbia colpito il pubblico. Staremo a vedere, quindi, come continuerà la carriera della Grispo. Di certo, il pubblico inizia ad apprezzarla in particolar modo. Anche se, come possiamo intuire, solo il tempo dirà che Chiara Grispo si affermerà in questo settore.

Impostazioni privacy