Amici 21, scenata di gelosia in diretta: professore perde la testa davanti a tutti

Non solo ballo e canto, ad Amici 21 ci sono anche diverse coppie. Una di questa è stata al centro a causa di una scenata di gelosia durante la puntata da parte di lui: ecco che cosa è successo.

La ventunesima edizione del programma di Maria De Filippi continua a mantenere alta l’attenzione del pubblico, non solo per le squadre che si sono venute a formare, ma anche per le numerose coppie che girano intorno al talent show di Canale 5. Una di queste è al centro dell’attenzione dall’inizio della trasmissione.

amici 21

Oltre a far appassionare sulla danza ed il canto, il pubblico di Amici è sempre stato coinvolto anche dalle storie d’amore che venivano a crearsi all’interno del programma. Ma la ventunesima edizione ha visto protagonista una coppia già consolidata, ovvero quella formata da Francesca Tocca e Raimondo Todaro.

Lei è una delle ballerine storiche dello show, mentre lui è il nuovo insegnante di danza della scuola. La sensualità di Francesca è sempre stata sottolineata nel corso delle puntate, soprattutto da Rudy Zerbi, che non ha mai nascosto di avere un debole per la ballerina di latinoamericano. Questa volta però Todaro non è stato in silenzio e si è mostrato geloso della moglie durante la puntata.

Raimondo Todaro geloso di Francesca Tocca: “frecciata” a Rudy Zerbi

Proprio durante il talent show, dopo un periodo da separati, Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno confermato di essere tornati insieme. Una bellissima storia d’amore che li ha fatti diventare genitori di Jasmine. Oltre alla famiglia, durante la ventunesima edizione del programma, i due stanno condividendo anche il lavoro.

Proprio durante la puntata del serale di Amici 21, Rudy Zerbi si è reso protagonista di un episodio che ha fatto intervenire l’insegnante di danza. Il professore di canto, come ha sottolineato anche la De Filippi, non ha tolto gli occhi di dosso a Francesca quando è entrata in studio. Un momento che non è sfuggito a Todaro che è intervenuto.

“Lascia proprio la scia quando la vede!”, ha detto Raimondo a Maria De Filippi rivolgendosi al collega. Una frecciata giocosa, anche perché durante tutto il programma i due si sono punzecchiati in merito alla ballerina. Zerbi da diversi anni ha sempre fatto degli apprezzamenti sulla fisicità di Francesca.

Ma quest’anno, rispetto alle altre edizioni, per Rudy le cose sono un po’ cambiate, visto che c’è anche il marito della ballerina, Raimondo ha lasciato con diverse polemiche Ballando con le stelle per accettare questa nuova esperienza che lo vede spesso coinvolto nelle dinamiche della trasmissione.

Impostazioni privacy