Isola Dei Famosi, un concorrente svela tutto: Mediaset furiosa, non doveva dirlo

Durante la nona puntata de L’Isola dei Famosi è stato rivelato in diretta un retroscena che coinvolge tutti i naufraghi. A confessare tutto è stato un concorrente. Ecco che cosa sta succedendo.

La nuova puntata del reality condotto da Ilary Blasi ha visto numerosi colpi di scena: tra chi ha deciso di abbandonare il programma e chi invece ha scelto di rientrare nel gioco per continuare il percorso iniziato qualche settimana fa. Ma più di tutte c’è stata una rivelazione sul perché molti naufraghi decidono di non esporsi pubblicamente.

Isola dei famosi

La nona puntata del noto programma di Canale 5 si è aperta con numerosi ed accesi scontri tra i concorrenti che appartengono alle due tribù formate una settimana fa, ovvero quella dei Tiburón e Cucaracha. Al centro della diretta de L’Isola dei Famosi ci sono stati i fratelli Tavassi, Guendalina e Edoardo, appartenenti alla tribù Cucaracha.

I due si sono scagliati apertamente ed aspramente contro Jeremias Rodriguez, che invece appartiene alla tribù dei Tiburón. I fratelli hanno sottolineato che a non piacergli di più di lui è il suo modo di atteggiarsi, accusando così il fratello di Belen e Cecilia di adottare un comportamento come se fosse superiore a tutti loro. Edoardo inoltre ha accusato anche i suoi compagni di gioco, svelando il motivo per cui questi non si espongono.

Isola dei Famosi, Edoardo contro Jeremias: il gruppo messo alle strette

Oltre ad accusare Jeremias per il suo atteggiamento e la sua aggressività, i Tavassi ne hanno avuta una anche per alcuni membri del gruppo. In particolare Edoardo si è rivolto principalmente a Roger ed Estefania, quest’ultima protagonista di un episodio che poteva costarle la squalifica, ed ha confessato qual è il motivo secondo lui sul perché la coppia non si espone contro il piccolo di casa Rodriguez.

A questo punto Edoardo ha specificato che Roger ed Estefania, così come pure gli altri naufraghi, non si espongono per “hanno paura del cognome”, ha ammesso Tavassi. Dopo questa affermazione Ilary dallo studio ha incalzato il fratello di Guendalina, chiedendogli perché i concorrenti dovevano aver paura del cognome Rodriguez.

Allora Edoardo ha specificato: “Perché nel mondo dello spettacolo può sempre tornare comodo”, riferendosi palesemente alla popolarità di Belen. Dopo queste affermazioni è intervenuto Roger che ha rivelato che non è vero quanto Tavassi stava affermando, perché proprio lui ha mandato in nomination Jeremias, che durante una puntata era stato richiamato da Alvin.

Jeremias, chiamato da Ilary nella zona nomination, si è messo a piangere dopo una clip, rivelando che lui spesso risulta aggressivo per via di una protezione che si crea. Una sorta di scudo verso le altre persone. Tuttavia, Rodriguez ha deciso di abbandonare il gioco.

Isola dei famosi

Impostazioni privacy