Francesca Fialdini, il dramma della malattia: l’ha scoperto così

Francesca Fialdini ha raccontato sui social e in diretta tv il dramma che ha passato durante la malattia. Per lei è stato un periodo nero della sua vita: ecco di che cosa si tratta.

È da anni ormai uno dei volti di punta di Rai Uno, capace di intrattenere il pubblico con vari programmi e talk show che le vengono affidati. Sempre sorridente e spontanea, ma recentemente ha passato un bruttissimo periodo legato al suo stato di salute. Per la conduttrice non è stato un bellissimo momento, tanto da scoppiare in lacrime in diretta tv.

francesca fialdini

Francesca Fialdini si è sempre dimostrata uno dei personaggi più spigliati ed empatici della tv. È proprio il suo carattere così estroverso e spigliato che è stata la sua carta vincente per fare breccia nel cuore di molti telespettatori che la seguono sul piccolo schermo ormai da moltissimi anni.

Ma la conduttrice, così come molti altri suoi colleghi, è seguita anche sui social, dove condivide spesso momenti legati alla sua vita professionale e privata. Proprio tramite il suo account su Instagram, la giornalista ha rivelato di avere la malattia. Per lei è stato un bruttissimo periodo che l’ha costretta a stare lontana dalla tv e ad essere sostituita.

Francesca Fialdini malattia: è stato il momento più brutto

Qualche mese fa, Francesca Fialdini ha passato un periodo difficile della sua vita. La conduttrice aveva ammesso sui social di essere risultata positiva al Covid-19. Lo aveva confessato lei stessa in un post social che aveva condiviso ed informato i suoi fan più affezionati, dicendo loro di aver scoperto la malattia dopo che era passata in farmacia per fare un tampone.

Era febbraio 2021 e per fortuna non ci sono stati problemi a livello delle condizioni di salute, ma il virus l’ha tenuta per qualche tempo lontana dallo studio di Da noi… a ruota libera, il talk show che conduce ogni domenica su Rai Uno. Per l’occasione, Francesca era stata sostituita nel programma da Nek, anche se lei continuava ad essere presente, ma in collegamento da casa sua.

Durante quel periodo in cui è risultata positiva, Francesca ha aggiornato passo passo i suoi fan che si sono dimostrati a lei molto vicina, incoraggiandola costantemente durante tutto il tempo in cui aveva il Covid. È proprio a loro che ha voluto dedicare le prime parole dopo che è tornata nello studio della trasmissione.

La conduttrice infatti ha voluto ringraziare tutti del sostegno e della forza che le hanno trasmesso in quel periodo. “Questo virus ti fa sentire in colpa e ti fa sentire solo”, aveva detto durante una delle sue puntate, mostrandosi visibilmente emozionata.

Impostazioni privacy