Ilary Blasi, ma quale Francesco Totti: è lui l’uomo della sua vita

Ilary Blasi finalmente esce alla scoperta, altro che Francesco Totti per la conduttrice romana esiste un uomo solo: ecco chi è.

Non smette mai di sorprendere il suo pubblico la conduttrice romana che proprio nei giorni scorsi è finita al centro del gossip per la presunta crisi con il marito Francesco Totti poi smentita, eppure oggi si riaffaccia una vera ombra che sembra cambiare nuovamente le carte in tavola della timoniera dell’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi
Getty Images

Pare infatti che il vero uomo della sua vita non sia per niente l’ex capitano della Roma con cui ancora oggi divide la sua vita insieme alla sua bellissima famiglia, ma una persona completamente diversa di cui lei stessa anche se poco delle volte ama parlarne.

Di chi si tratta? Tanto per cominciare è qualcuno decisamente più piccolo di lei ma che le fa battere il cuore come fino ad oggi non ci è mai riuscito nessuno: ecco di chi stiamo parlando.

Ilary Blasi ha tradito Francesco Totti? Le prove non lasciano dubbi

Ilary Blasi questa volta non potrà davvero in nessun modo smentire il gossip che la riguarda e che non ha nulla a che fare con la persona che ieri sera dopo la puntata ha trovato nuda nel suo camerino.

Il vero uomo della sua vita infatti non è il marito come in molto possono pensare ma il figlio Cristian, il primogenito della coppia che lei ama davvero alla follia e che molto volte mostra anche sui social nonostante il ragazzo ami moltissimo la sua privacy.

Insomma nessun tradimento all’orizzonte si tratta sempre e solo della sua bellissima famiglia che ricordiamo essere composta anche dalle altre due figlie Chanel e Isabel che ormai sono davvero due signorine bellissime.

Detto questo, i fan della conduttrice possono davvero dormire sonni tranquilli, si sa che le madri per i figli sono davvero importanti cosi come anche il contrario e quindi ci sta che il marito possa in qualche modo passare in secondo piano anche se la loro unione non è mai stata messa in discussione.

Un vero successo quello della conduttrice che la prossima settimana vedrà cancellata una delle puntata dell’Isola dei Famosi che anche quest’anno la vede al timone, una serata che però potrà dedicare totalmente alla sua famiglia che certamente fa invidia a tutti anche vedendo i gossip che nelle ultime settimane non hanno dato scampo ad una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy