Isola dei Famosi cancellata? Brutte notizie per Ilary Blasi, non va più in onda

Isola dei Famosi cancellata? Sembra proprio che ci siano delle notizie poco rassicuranti per il reality di Canale Cinque con Ilary Blasi.

Domani sera torna in onda il reality di Canale Cinque con Ilary Blasi partito da qualche settimana con la nuova edizione che ha già decretato i nomi dei primi eliminati dal gioco eppure nelle ultime ore a colpire tutto il pubblico è la notizia che riguarda la possibile cancellazione del programma che ormai da tanti anni va in onda in prima serata. A rivelare questa indiscrezione è stato il blog di Davide Maggio.

Isola dei Famosi

Una notizia che ha gettato un vero allarme tra il pubblico di Canale Cinque che stanno continuando a votare per decidere chi eliminare tra Gustavo, Nick e Nicolas messi al televoto proprio nella scorsa puntata.

Ma cerchiamo di approfondire meglio la questione che riguarda la notizia principale, attenzione le cose potrebbero non essere esattamente in questo modo: ecco la verità.

Isola dei Famosi, salta la puntata per Superviventes: ecco quando succederà

Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione per una notizia che ha davvero del clamoroso ma che anche lo scorso anno ha visto succedere la stessa cosa, una delle prossime puntate infatti dovrà saltare per lasciare spazio a Superviventes lo stesso reality che va in onda nella televisione spagnola.

Salta un raddoppio…Il motivo della variazione di palinsesto sembrerebbe legato alla partenza su Telecinco di Supervivientes negli stessi luoghi dell’Isola dei Famosi nostrana” sono queste le parole che si leggono sul blog di Davide Maggio, pare infatti che la puntata in questione dia quella di Giovedì 21 Aprile, quindi la prossima settimana.

I telespettatori affezionati che nelle puntate scorse hanno visto perdere la pazienza anche ad Alvin possono davvero dormire sonni tranquilli, il programma continuerà ad andare avanti con grande successo e con tanti colpi di scena che di certo non mancheranno visti anche i nuovi ingressi che di certo cambieranno l’umore dei naufraghi presenti in Honduras.

Isola dei Famosi andrà in onda in differita?

Come accennato prima la puntata del 21 Aprile non andrà in onda, al suo posto Mediaset ha programmato di trasmettere il film Un Figlio di Nome Erasmus.

Ma non è tutto, sempre secondo quanto si legge sul blog di Davide Maggio pare che da fine Aprile la puntata del Giovedì sera andrà in onda sempre in differita per poter lasciare spazio alla prima serata di Superviventes, i due programmi infatti condividono lo stesso posto da cui i naufraghi si collegano con Ilary Blasi in puntata. La stessa cosa è accaduta anche lo scorso anno.

Impostazioni privacy