Ilary Blasi in imbarazzo: dopo la puntata lo trova senza vestiti

Ilary Blasi in imbarazzo dopo la puntata de L’Isola dei Famosi. La conduttrice torna in camerino e lo trova senza vestiti addosso. Ecco che cosa è successo e di chi si tratta.

L’arrivo dei social network ha dato modo al pubblico di vedere quello che succede dietro le quinte dei programmi tv. È proprio grazie al web che i telespettatori hanno visto quello che è successo poco dopo la puntata del reality show di Canale 5 e che ha visto coinvolta la conduttrice.

Ilary Blasi

È partita da qualche settimana la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dove al timone per la seconda stagione consecutiva abbiamo ritrovato Ilary Blasi. La conduttrice è uno dei volti più amati dal grande pubblico, dove la sua simpatia ed il suo modo genuino di raccontare gli eventi hanno fatto breccia nel cuore di molte persone che la seguono anche sui social dove vanta quasi 2 milioni di follower.

Proprio tramite il suo profilo Instagram ha raccontato quello che è successo subito dopo l’ottava puntata del reality show. La conduttrice è tornata in camerino e ha trovato una vera “sorpresa” che l’ha lasciata senza parole. Il tutto è stato documentato nelle storie sui social.

Ilary Blasi spiazzata da Nicola Savino: dopo la puntata è senza vestiti

Ilary Blasi, amata anche per il suo modo di “fregarsene” degli eventi che avvengono in trasmissione, è sempre molto attiva sui social dove condivide spesso momenti legati alla sua vita quotidiana e professionale. Anche dopo l’ultima puntata del reality show, che conduce due volte a settimana, ha deciso di rendere partecipi i suoi fan su quanto successo nel dietro le quinte.

La conduttrice, poco dopo aver terminato la puntata, è andata nel camerino e si è ritrovata davanti Nicola Savino senza vestiti. L’opinionista de L’Isola dei Famosi si è palesato in mutande, in canottiera e in pantofole. “Succede al termine della puntata”, ha scritto la Blasi nelle storie su Instagram

Ilary, dopo un leggero imbarazzo, è scoppiata in una fragorosa risata insieme ai suoi collaboratori che erano con lei nei camerini degli studi di Cinecittà. “Mah, Nicola. Che cosa fai?”, ha detto. “Perché?! Che c’è di male, scusami”, ha risposto lui palesemente divertito da quanto stava accadendo.

La sintonia tra la conduttrice e gli opinionisti è palese anche durante le dirette tv del reality show. Anche quanto Ilary ha lanciato la frecciata a Signorini durante la prima puntata ha avuto l’assist da parte di Nicola Savino e Vladimir Luxuria che è piaciuta al pubblico.

Impostazioni privacy