Home Televisione Amici, una sorpresa inaspettata: il video ha commosso tutti

Amici, una sorpresa inaspettata: il video ha commosso tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:40

Ad Amici di Maria De Filippi non mancano mai momenti emozionanti e grandi sorprese. Una di queste è arrivata per una concorrente dopo una grande delusione.

Come spesso accade durante la trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, anche nell’ultima puntata si è vissuto un momento davvero molto emozionante.

Amici
Amici

Questo talent show va ormai avanti da tantissimi anni, ma sembra mantenere comunque alto e invariato l’interesse da parte del pubblico per la trasmissione.

È un programma che parla di sogni, emozioni, speranze e a volte delusioni, ma in cui non mancano nemmeno delle grandi sorprese che giungono inaspettate, ma certamente molto gradite come è capitato ad una allieva.

Amici, dopo l’addio un’importante notizia

I fan che seguono la trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi purtroppo durante l’ultima puntata andata in onda hanno dovuto salutare un talento che ha fatto molto parlare di sé in questa edizione.

Durante una manche di ballo all’interno del serale della trasmissione, si sono sfidati infatti i talenti Dario, Serena e Carola.

Quest’ultima purtroppo non è riuscita a convincere del tutto la giuria, che dunque ha decretato la sua uscita dalla trasmissione.

Quella che è stata per questa edizione la pupilla della maestra di ballo Alessandra Celentano ha dunque dovuto salutare i suoi compagni, e in particolare Luigi Strangis per la quale aveva sviluppato dei sentimenti sinceri.

Quest’ultimo all’interno del programma è anch’esso uno dei talenti in gara, e fa parte della categoria cantanti lavorando all’interno del team di Rudy Zerbi.

Oltretutto di recente si è anche molto parlato del giovane dopo che ha rivelato di soffrire di diabete, come è stato riportato anche da Fanpage.

Non è  in effetti raro che durante il corso della trasmissione della De Filippi alcuni dei talenti facenti parte della scuola inizino vere storie d’amore.

Tale situazione è capitata ad esempio già nelle edizioni precedenti, e si è riproposta anche in quella attuale.

Dopo è un momento di profonda tristezza nell’apprendere la notizia della sua eliminazione, per Carola è arrivato però anche una sorpresa inaspettata e bellissima.

È stata la stessa Maria De Filippi durante la trasmissione a rivelarle che Fabrizio Monteverde, coreografo del Balletto di Roma, l’ha scrittura per il ruolo di Giulietta.

Dunque la ballerina a quanto pare è stata selezionata per il ruolo di protagonista per un’opera che andrà in scena al Teatro Olimpico di Roma ad ottobre.

La reazione della giovane è stata di grande commozione e felicità, ma anche e soprattutto di stupore per una news così importante.

Dolori e gioie dunque quelle vissute nel corso dell’ultima puntata, che hanno tenuto gli spettatori incollati agli schermi.