Amici, è nata una nuova coppia? Lo scatto manda i fan in delirio

È nata una nuovo coppia all’interno della scuola di Amici? Lo scatto lascia pochi dubbi: ecco di chi si tratta, i fan sono al settimo cielo.

La scuola più famosa d’Italia non solo è un ottimo trampolino di lancio per moltissimi ragazzi che aspirano ad una carriera nel mondo della danza e della musica, ma può far nascere anche delle storie d’amore che appassionano tantissimi telespettatori del talent show. Adesso pare che si sia formata un’altra coppia: scopriamo di chi si tratta.

Amici logo

Esattamente come le precedenti edizioni di Amici, anche la ventunesima ha visto nascere tra i banchi di scuola diverse storie d’amore. Dopo che Maria De Filippi ha fatto da cupido per Sangiovanni e Giulia Stabile, ha fatto centro anche questa volta visto che abbiamo visto nel corso di questi mesi la nascita e l’evoluzione di tre coppie.

Nella scuola infatti si sono innamorati il cantante Alberto La Malfa, detto Albe, e la ballerina Serena Carella. Un’altra coppia che si è formata tra i banchi è stata quella tra la ballerina Cosmary Fasanelli ed il cantante Alex Rina. Ed infine abbiamo visto il sentimento prendere vita anche tra la cantante Silvia Cesana, detta Sissi, ed il ballerino Dario Schirone.

Ma adesso pare che tra di loro ci sia anche una nuova coppia che si è conosciuta all’interno della scuola, ma che ha preso forma fuori. I due infatti pare che siano usciti allo scoperto dopo che sono stati eliminati dal programma e si tratta della cantante Aisha e del ballerino Christian.

Amici, è scoppiato l’amore tra Aisha e Christian? La foto social

Tra gli ultimi nomi usciti dalla scuola di Amici sono stati Aisha Maryam e Christian Stefanelli. La cantante ed il ballerino facevano parte della stessa squadra nel serale, ovvero quella dei Cuccatodo. Lei era stata scelta da Lorella Cuccarini, mentre lui era un allievo di Raimondo Todaro. Nonostante il loro percorso nella scuola sia finito, hanno continuato a conservare un importante seguito tra il pubblico.

Sui social infatti i due sono molto attivi, tanto che la stessa Aisha ha deciso di rispondere a qualche domanda dei suoi fan. Uno di questi le ha chiesto se fuori la trasmissione si sarebbe rivista insieme a Christian. La risposta non è tardata ad arrivare, tanto che la cantante ha condiviso un selfie con il ballerino.

“Non abbiamo aspettato molto”, ha scritto Aisha nella storia Instagram. Ma il dettaglio che non è passato inosservato è che la cantante ha messo accanto alla frase un cuore bianco. In molti hanno pensato che tra i due è scoppiato l’amore. Ovviamente si tratta solo di una supposizione, ma steremo a vedere come si evolverà il loro rapporto o se sono solamente amici.

aisha christian amici

Impostazioni privacy