Elettra Lamborghini, il dolore mai superato: il ricordo è ancora vivo

Elettra Lamborghini si è lasciata andare ad un messaggio commuovente. Parole che fanno capire come il dolore non sia svanito.

Elettra Lamborghini ha sempre più colpito l’interesse del grande pubblico. Fin dalla sua prima apparizione ha mostrato di saper stare davanti alle telecamere. Il seguito, poi, si è trasferito anche sui social dove ha tantissimi follower che la seguono e che la amano. Cosa che la porta a condividere molto di se stesso. Dagli impegni professionali fino ad arrivare ad angoli del suo privato.

Elettra Lamborghini
Fonte Instagram

Sappiamo bene di come il raccontare qualcosa di personale porti ai fan a provare ancora maggiore affetto. Un modo per conoscere meglio l’artista di riferimento. Anche in questo caso, Elettra Lamborghini sa comportarsi decisamente bene. Infatti, l’ereditiera racconta spesso le proprie vicende. Così da far sentire i propri fan parte di una grande famiglia.

I contenuti che pubblica la Lamborghini sono vari. Si va da quelli che scaldano il web fino ad arrivare a particolari vicende che l’hanno colpita. Pochi giorni fa, a tal proposito, Elettra Lamborghini si è mostrata in accappatoio. Uno scatto che ha presto fatto il giro del web. Questa volta, invece, ha voluto mostrare un messaggio commovente. Segno di come il dolore non sia del tutto passato.

Elettra Lamborghini, il ricordo di Lolita è ancora vivo: parole emozionanti

Nel corso del tempo, Elettra Lamborghini ha mostrato anche la sua passione per i cavalli. Un amore davvero profondissimo e che ha mostrato più volte. I cavalli, per la Lamborghini, sono davvero speciali. Cosa che la porta a fare equitazione quando è possibile.  Possiamo immaginare, quindi, che quando si arriva al triste epilogo si inneschi un dolore incredibile. Nel 2020, infatti, Elettra Lamborghini ha visto l’addio di Lolita. Un episodio che l’ha segnata e che ha voluto ricordare con un messaggio commovente.

L’artista ha postato due foto ed ha scritto: “Ovunque tu sia Amore mio…siamo la stessa cosa“. Il messaggio si chiude con un cuore rosso che dimostra il grandissimo sentimento che Elettra prova. Anche nella seconda stories, la Lamborghini ha sottolineato di essere la stessa cosa. Chiara dimostrazione di come il suo amore per i cavalli sia a dir poco sconfinato.

La notizia della scomparsa di Lolita è arrivata mentre l’artista era in vacanza a Cipro. La sua cavalla non è riuscita a superare l’operazione per via di una colica. Intervento che non poteva proprio essere evitato. La Lamborghini aveva Lolita da 16 anni ed è stata al suo fianco per tanto tempo e in diverse situazioni. La stessa Elettra, infatti, nel suo primo messaggio svelò che Lolita arrivò nella sua vita in un momento difficile. Insomma, la vita ha spezzato questo rapporto ma il loro legame resterà praticamente per sempre.

Impostazioni privacy