Simona Ventura lo fa solo adesso, quel saluto che sembra un addio

Simona Ventura, il suo saluto arriva solo oggi dopo giorni dalla fine e tra le righe di legge una certa malinconia che prelude all’addio: di cosa si tratta?

La conduttrice italiana che tutto il pubblico conosce molto bene torna al centro dell’attenzione proprio per il suo lunghissimo post Instagram in cui ancora una volta trova il modo di lasciare spiazzato una buona parte di follower che la segue da anni. Il motivo è infatti da ricondursi alle sue parole che arrivano proprio nelle scorse ore e che hanno un sapore di addio.

Simona Ventura
Ansa

Prima di entrare nel vivo dell’argomento di cui si parla, anticipo che il tutto sembra essere solo una conferma a quello che ormai da settimane si vocifera e che riguarda proprio il programma che lei stessa ha condotto e che sembra non essere andato come ci si aspettava.

Avete capito di che cosa stiamo parlando? Ebbene la presentatrice sembra proprio con poche righe aver dato l’ultimo addio al format in questione: ma approfondiamo l’argomento.

Simona Ventura, addio a Ultima Fermata? Le parole non mentono

Simona Ventura questa volta sembra davvero non voler in nessun modo lasciare spazio ad ulteriori dubbi e con un posto social saluta il programma che l’aveva sottratta alla Rai di cui è volto di primo piano ormai da tantissimi anni.

“È stata una bellissima avventura @ultimafermataufficiale. Un gruppo volenteroso e divertente! Good vibes! Come amo dire… GRAZIE 1000 a PIÙ presto” sono queste le parole che la conduttrice che ormai da anni fa coppia fissa con Giovanni Terzi scrive proprio sotto al suo ultimo post in cui inserisce tutto il gruppo di lavoro che ha lavorato per la realizzazione del programma di Canale Cinque.

Per il momento in merito alla questione non ci sono notizie ufficiali ma ormai da diverse settimane le indiscrezioni non vedono nessuna certezza in una seconda stagione del programma che a livello di ascolti non ha convinto davvero nessuno rivelandosi nella maggior parte delle prime serate un vero flop che nessuno si sarebbe mai aspettato, nemmeno i vertici dell’azienda.

Ad ogni modo non è da escludere che la conduttrice possa tornare su Mediaset con un forma totalmente nuovo e sperare in una rimonta considerando i grandi successi del passato che nonostante il passare degli anni il pubblico non ha potuto di certo dimenticare.

Detto questo, non ci resta che attendere per capire quale saranno le sue mosse per la prossima stagione tv e nel frattempo continuare a seguirla su Rai Due insieme a Paolo Perego.

foto Instagram
Impostazioni privacy