Alessandro Cattelan denuncia “aggressione” sui social: “Me lo ha fatto lei”

Alessandro Cattelan ha denunciato via social una “aggressione” ricevuta da una collega. Il conduttore ha condiviso la foto con l’occhio tumefatto: ecco che cosa è successo.

Il conduttore è in un momento favorevole della sua carriera professionale. In questi anni lo abbiamo visto protagonista di una grande escalation televisiva che lo porterà a condurre l’Eurovision Song Contest. Ma qualcosa non sembra andare per il verso giusto, come si è visto nell’ultima storia condivisa su Instagram.

alessandro cattalan
fonte foto: Ansa

Alessandro Cattelan è uno dei volti principali del piccolo schermo. Nonostante il suo show Da Grande non sia andato come sperava in termini di ascolti, la sua vita professionali sta avendo un grande slancio. Dopo la serie Netflix, parteciperà come concorrente ad X Factor, dove aver condotto il talent per diverse edizioni.

Ma l’appuntamento più importante è quello che arriverà tra poche settimane, ovvero quello con l’Eurovision Song Contest. Proprio in merito all’appuntamento musicale più atteso d’Europa si è venuta a creare una situazione spiacevole con Laura Pausini, la conduttrice che salirà sul palco di Torino insieme a lui e Mika. Proprio i due sono stati protagonisti di un “litigio”.

Alessandro Cattelan e Laura Pausini hanno litigato? La verità

Nelle ultime settimane ci sono state diverse indiscrezioni che volevano Alessandro Cattelan e Laura Pausini ai ferri corti. Secondo le voci di corridoio, pare che tra i due non ci fosse una grande sintonia e che fossero in disaccordo su diverse questioni legate all’Eurovision 2022 in programma dal 10 al 14 maggio a Torino.

Proprio a questo proposito, il conduttore ha condiviso tramite le sue storie una sua foto con un “occhio tumefatto”. “L’occhio viola me lo ha fatto lei. Segnalo la minaccia a mezzo stampa alle autorità competenti”, ha scritto Cattelan riferendosi alla cantante italiana.

Si tratta ovviamente di una messa in scena, visto che la foto era proprio in accompagnamento ad un articolo che citava una frase della Pausini che ha detto: “Non capisco perché debbano sempre inventarsi queste cose, ma penso che quando ti vedrò ti darò uno schiaffone”.

Un’affermazioni arrivata durante Cateland, la trasmissione di Alessandro su Radio Deejay. L’artista è stata invitata dal collega per promuovere il suo docu-film e nell’occasione ci ha tenuto ad allontanare tutte le voci in merito ai presunti screzi che l’hanno vista coinvolta con il conduttore.

Una smentita di una presunta lite ufficiale, fatta in maniera ironica ed originale, anche per sdrammatizzare e rendere tutto più leggero. D’altronde c’è grandissima attesa per la nuova edizione dell’Eurovision, visto che torna in Italia dopo moltissimi anni.

alessandro cattelan

Impostazioni privacy