Federica Panicucci ‘smacco’ alla Regina Elisabetta: è successo in diretta

Federica Panicucci si è ritrovata in un momento di imbarazzo in diretta tv dopo aver commentato alcune immagini che riguardavano la Regina Elisabetta. Ecco che cosa è successo.

In tv siamo stati spesso protagonisti di momenti di forte disagio sia per quanto riguarda gli ospiti che i presentatori. Questa volta è toccato alla conduttrice di Mattino 5 essere protagonista di una gaffe in diretta. Scopriamo che cosa è successo e in che natura c’entra la sovrana.

Federica Panicucci

Federica Panicucci, come tutte le mattine da diversi anni, si è trovata in diretta tv con il talk show di Canale 5. Ma, suo mal grado, si è ritrovata al centro di una gaffe che avrebbe fatto a meno sicuramente. La conduttrice si è lasciata andare ad alcune esternazioni sulla Regina Elisabetta, per poi fare immediatamente dietro front.

Durante Mattino 5, come da scaletta, la conduttrice si è fermata a parlare di un approfondimento in merito alle condizioni di salute della sovrana inglese. La Regina infatti è risultata positiva al Covid, un virus dal quale fortunatamente è uscita indenne, nonostante le preoccupazioni da parte dei sudditi.

La sovrana però ha raccontato ai cittadini come il virus l’ha debilitata, costringendola a cancellare diversi impegni pubblici. Questi sono stati gli aggiornamenti che si sono sentiti all’interno di un servizio mandato in onda in diretta tv e curato dalla giornalista Barbara Montrasio, dal quale è nata la gaffe della conduttrice.

Federica Panicucci gaffe in diretta: il fuorionda sulla Regina Elisabetta

Dopo l’imbarazzo provocatole da Enrico Papi, Federica Panicucci questa volta è stata protagonista di un disagio per alcune dichiarazioni che ha fatto in merito al servizio mandato in onda durante la puntata di Mattino 5. Nel pieno del filmato, si è sentito chiaramente un fuorionda della conduttrice che ha lasciato tutti perplessi.

“Quanto dura questo servizio?”, ha detto la Panicucci rivolgendosi al servizio sulla sovrana inglese. La regia non ha proseguito con la messa in onda del servizio, sicuramente più lungo degli altri, ed ha stretto la telecamera sul volto della conduttrice, immediatamente rea di aver detto quella frase con i microfoni accesi in diretta tv. Una gaffe che ha creato un certo imbarazzo tra gli addetti ai lavori.

Una volta che il servizio si è concluso, Federica si è immediatamente ripresa ed ha chiarito la questione. La conduttrice infatti ha sottolineato che aveva chiesto la durata del servizio per essere così pronta a tornare in onda dal pubblico. Un momento che sicuramente avrebbe voluto evitare.

Impostazioni privacy