Michelle Hunziker così non l’avete mai vista: lo ha fatto davanti a tutti

Il video di Michelle Hunziker è diventato virale in poco tempo. La conduttrice elvetica come non l’avete mai vista: ecco che cosa ha fatto.

Grandi novità in termini professionali per la showgirl svizzera. Da anni è conosciuta non solo in Italia, ma anche all’estero. Questo le ha consentito di avere numerosi progetti in giro per l’Europa. L’ultimo la vede protagonista proprio in questi ultimi giorni, dove ha varcato le alpi per entrare in un cast travolgente.

Michelle Hunziker
fonte foto: Ansa

Nel corso di interi decenni, il personaggio di Michelle Hunziker ha assunto via via un ruolo sempre più dominante all’interno del mondo della tv e dello spettacolo in generale. Non è un caso se lei è uno dei volti più seguiti del piccolo schermo e dei social, dove condivide sempre informazioni riguardo ai suoi progetti professionali e privati.

Dagli esordi appena diciottenne fino ad oggi ha fatto una grande scalata, tanto da calcare palcoscenici importanti. Adesso però la conduttrice elvetica è pronta per una nuova esperienza. Michelle è entrata a far parte del cast della versione tedesca di Lol – Chi ride e fuori, programma di Amazon Prime Video che la vede tra i protagonisti. La sua presentazione sul canale social della piattaforma è stata davvero divertente.

Michelle Hunziker a Lol tedesco: il video della presentazione diventa virale

Michelle Hunziker, dopo il suo one women show, è pronta per una nuova esperienza che la vede protagonista dal 14 aprile. La conduttrice è stata scelta nel cast della terza stagione si LOL – Chi ride è fuori, ma la versione tedesca. Lei si unirà ad altri comici per cercare in tutti i modi di non ridere per evitare di essere espulsa e far ridere i suoi colleghi.

Proprio nel giorno del debutto dello show, la conduttrice è stata presentata in un modo davvero divertente e bizzarro dal canale tedesco di Amazon Prime Video. Nel video condiviso sulla pagina, vediamo Michelle imitare perfettamente una gallina, dove alla fine la vediamo far uscire un uovo dal suo lato B.

Un filmato davvero divertente che ha riproposto all’interno dello show e, leggendo i commenti sotto il posto, possiamo dire con certezza che è stato amato dal pubblico tedesco. “Una delle migliori performance”, ha scritto un utente parlando della conduttrice svizzera.

Non è una novità che Michelle è stata ingaggiata nel cast del comedy show. Lo aveva comunicato lei stessa sui social a novembre. Per chiunque voglia vedere le puntata che vedono protagonista la Hunziker è possibile farlo sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video dove lo spettacolo è disponibile in lingua originale ma con i sottotitoli in italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video DE (@primevideode)

Impostazioni privacy