Michelle Hunziker, la ricordate agli esordi? Un monito per gli altri

Oggi Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate. Ma la ricordate ai suoi esordi? La conduttrice ha voluto lanciare un messaggio per tutti. Ecco quale.

Nel corso degli anni, la figura di Michelle Hunziker è diventata sempre più importante. Sia nel mondo televisivo sia per tutti gli affezionati che la seguono con tanto amore e affetto. Non è un caso che sia seguita anche sui social. Lì, la Hunziker apre anche il suo lato privato. Cosa che non può non essere apprezzata da molti.

Michelle Hunziker
Fonte foto: Instagram

La scalata di Michelle Hunziker è partita da lontano. La conduttrice, a suo modo, è riuscita ad imporsi nel mondo dello spettacolo e della televisione. Confermando che il percorso che ha voluto seguire è stato quello giusto. Come possiamo immaginare, all’inizio non si sa mai dove si va a finire. Se si raggiunge il successo oppure si virerà sul altro.

Nel corso del tempo, la conduttrice svizzera ha saputo costruirsi tanto. Michelle Hunziker ha confermato un rapporto inaspettato con un suo collega. In questo caso, ha voluto non solo mostrare il suo primissimo provino da 18enne ma lanciare un messaggio verso tutti. Ecco di cosa ha scritto la conduttrice.

Michelle Hunziker, il messaggio è per tutti: “Non bloccate mai voi stessi nel sognare”

In uno spezzone della trasmissione Michelle Impossibile, la Hunziker mostrò il suo provino. All’epoca aveva 18 anni ed era una ragazza ricca di sogni e aspettative. Nel video, infatti, alla domanda sul suo sogno nel cassetto risponde con certezza assoluta: “Mi piacerebbe condurre una trasmissione“. Ora, la Hunziker ha voluto ricondividere quel momento, sottolineando un messaggio per tutte le persone. La conduttrice ha prima aperto alla sua storia, non facile e poi si è lasciata andare a delle parole verso tutti gli affezionati.

In prima battuta, la Hunziker ha sottolineato che da piccola era solita guardare fuori alla finestra. In quel momento sognava che qualcosa di straordinario accadesse. Anche perché la sua situazione familiare non era facile. Sua mamma, infatti, affrontava suo padre che aveva un serio problema con l’alcol. Il guardare fuori le permetteva di andare oltre, di sognare di farcela così da rendere tutti orgogliosi di lei.

Questa sua esperienza, quindi, deve essere da monito anche per gli altri. La Hunziker, infatti, scrive: “Non importa quanto sembrino impossibili i vostri sogni, da dove venite e in che condizione siete attualmente, fate volare alte le vostre aspirazioni, non bloccate MAI voi stessi nel sognare con il cuore qualcosa di straordinario“. Questo perché, per la conduttrice, anche l’impossibile potrebbe avversarsi. Con lei è successo proprio questo. Tutto pareva difficile ma, oggi, Michelle Hunziker è una delle presentatrici e conduttrici più amate e stimate dell’intero panorama televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy