Bufera sull’Isola dei Famosi, bullismo in diretta: il web insorge

L’Isola dei Famosi è finito nella bufera a causa di un concorrente che sarebbe stato vittima di bullismo un altro naufrago. Dopo gli insulti il video ha fatto il giro del web.

Il reality show di Canale 5 continua a creare dinamiche, dove al centro ci sono sempre le discussioni tra i naufraghi. Ma durante l’ottava puntata uno di questi è stato pesantemente insultato da un altro protagonista dell’isola, facendo scatenare i social. Vediamo di chi si tratta e che cosa è successo.

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi prosegue a spron battuta. Ilary Blasi è tornata in onda per la seconda puntata della settimana, dove non sono mancati di certo scontri e discussioni nella Palapa. Si è parlato intensamente dei rapporti che si sono venuti a stabilire all’interno delle due tribù, Tiburon e Cucaracha, dove continua ad esserci grande tensione.

Proprio le dinamiche legate ai due gruppi che si sono formati sull’isola sono state il centro dell’ottava puntata che ha visto il pubblico direttamente coinvolto, dove ha commentato gli eventi sui social e riportare sul web quanto stava accadendo. A colpire principalmente è stata un’affermazione fatta da Edoardo Tavassi durante uno scontro verbale con Blind.

Isola dei Famosi, Edoardo insulta Blind: è bullismo?

Non sono di certo mancati gli scontri ed i battibecchi verbali tra i naufraghi durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5. Uno dei protagonisti è stato Edoardo Tavassi, che ha smascherato persino la sorella Guendalina. Nella Palapa Edoardo se l’è presa prima con Jeremias, ma soprattutto con il rapper Blind.

Quest’ultimo ha accusato Tavassi di essere una persona che non ha il coraggio di dire le cose in faccia a Vaporidis. A questo punto Edoardo si è alzato in piedi e ha detto in romanesco: “A Blind, mi arrivi all’ombelico, stai buono”, riferendosi all’altezza bassa del rapper. Dopo queste parole, il web immediatamente è insorto ed il video di quel momento è diventato virale in pochissimo tempo.

C’è chi ha riso a quelle parole, sottolineando che non si tratta di una vera offesa ma che è stata solamente una battuta, mentre altri hanno puntato il dito contro Edoardo accusandolo di bullismo per quelle affermazioni. Di sicuro questo non è né il primo e non sarà nemmeno l’ultimo scontro verbale che si verificherà sull’isola.

La sedicesima è un’edizione parecchio frizzantina, dove i naufraghi sono belli carichi con i loro caratteri. Anche il fatto di dividere il cast in due gruppi sta creando diverse dinamiche all’interno del reality show, dove le sfide tra i concorrenti sono molto accese e competitive.

Impostazioni privacy