Kate Middleton fa polemica: ecco quanto costa il suo bikini

Kate Middleton ha stupito ancora una volta tutti. La futura regina consorte ha indossato un bikini low cost per tutti. Ecco quanto costa e dove trovarlo.

La duchessa Cambridge è una delle icone di stile più seguite e copiate al mondo. Ogni volta che la moglie del principe William è protagonista di una uscita in pubblico, puoi starne certo che qualsiasi completo alla moda che ha indossato per l’occasione sarà in pochi minuti ricercato freneticamente dalle persone e ricreato da diversi marchi di moda.

Kate Middleton
fonte foto: Instagram

Con una moltitudine di eventi a cui ha partecipato nel corso di questi anni, Kate Middleton è sempre apparsa elegante e raggiante in pubblico. Per ogni occasione ha sempre scelto dei look perfetti per lei, utilizzando le griffe più famose e costose del mondo come quelli di  Alexander McQueen, ma anche quelle low cost.

La duchessa ha sempre dimostrato più volte di riuscire ad andare controcorrente in termini di moda. Proprio la scelta di indossare abiti e vestiti “per tutti” l’ha fatta avvicinare ancora di più alle persone. Da Zara a Topshop, Kate ha indossato il memo economico, ma chic come nessun altra persona. Anche questa volta non si è tirata indietro, dove ha scelto un bikini indossato ai Caraibi davvero a basso costo.

Kate Middleton bikini Bershka: costo e modelli

Recentemente i duchi di Cambridge si sono concessi qualche giorno di relax ai Caraibi. Tra le tante foto che sono uscite nel reportage della vacanza è spuntata fuori una che vede la futura regina consorte indossare un bikini Bershka in spiaggia. Il marchio ogni estate ha sempre proposto una grandissima scelta di costumi, lasciando piena scelta ai clienti che hanno esigenze particolari in base alla carnagione, le curve e lo stile.

Tantissimi sono i nuovi modelli che sono già in vendita sul sito di Bershka. È possibile comprare solo il reggiseno oppure lo slip, visto che si vendono spezzati. Ovviamente, come è bene sapere, il prezzo varia a seconda dei modelli. Possiamo trovare reggiseni che costano ad esempio 15,99 euro oppure 17,99 euro. Per quanto riguarda invece la mutandina i prezzi variano tra i 12,99 euro e i 15,99 euro. Per chi ama i modelli interi, è possibile acquistare un modello a 19,99 euro.

Come si può immaginare, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i tipi. Quello che è sicuro è che la duchessa così facendo continua a catturare su di sé l’attenzione non solo dei sudditi della corona britannica, che in questi anni hanno imparato ad amarla per i suoi modi, ma anche quella di tutte le persone al mondo che la seguono per questioni di stile e moda.

Impostazioni privacy