Tragedia all’Isola dei famosi, fan distrutti: nessuno se lo aspettava

Una “tragedia” ha colpito l’Isola dei famosi. I fan del programma sono rimasti completamente spiazzati. Ecco che cosa è successo in Honduras. 

Prosegue la marcia del reality show condotto da Ilary Blasi, dove numerosi naufraghi si stanno dando battaglia nelle vari prove che gli vengono proposte. Ma una novità ha lasciato di stucco tutto il pubblico che non si aspettava una cosa del genere. Un evento che ha spiazzato tutti.

isola dei famosi

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi è arrivata alla sua settima puntata. Già all’inizio della serata si era capito che non sarebbe stata una puntata come un’altra e che gli animi tra i naufraghi si sarebbero riscaldati. I concorrenti si sono dimostrati immediatamente nervosi, dove c’è stato lo sfogo di Floriana e lo scontro tra Nicolas e Jeremias, quest’ultimo che è stato richiamato anche da Alvin.

Ma quello che tutti loro non potevano immaginare è quello che gli autori del reality show avevano in serbo per loro. Dopo una prova dell’appeso, il programma ha visto scoppiare tre coppie, si tratta di quelle formate da Jeremias e Gustavo, poi i fratelli Guendalina ed Edoardo e infine Carmen e il figlio Alessandro. Gli unici a rimanere insieme sono stati Estefania e Roger perché hanno vinto la prova.

Isola dei famosi naufraghi divisi in squadre: fan spiazzati

Oltre allo “scoppiare” le coppie, i fan non si aspettavano un’altra mossa da parte degli autori, tanto da definirla una vera e propria “tragedia”. Il programma ha previsto per tutti i naufraghi la divisione due squadre che sono state decise dalla sorte e che dovranno vivere nella Tana dei Serpenti.

Queste due squadre sono i Cucaracha, formati dai naufraghi Guendalina, Carmen, Gustavo, Nicolas e Nick. E poi i Tiburon, squadra composta da Edoardo, Alessandro, Jeremias, Ilona e Blind. Estefania e Roger hanno deciso di stare con i Tiburon, mentre Laura e Jovana, che sono tornate in gruppo da Playa Sgamada, si sono unite ai Cucaracha.

Alla fine del programma Alvin ha presentato al gruppo i due nuovi concorrenti dell’Isola dei famosi. Si tratta di Licia Nunez che ha deciso di unirsi alla squadra dei Tiburon, mentre Marco Senise ha raggiunto il gruppo dei Cucaracha.

“L’unica cosa positiva di questa tragedia sono Carmen e Guenda nella stessa squadra”, ha scritto un utente su Twitter sottolineando l’evento che non è stato preso molto bene dal pubblico, in quanto non si aspettava che il gruppo fosse diviso in due squadre. Una decisione che sicuramente creerà dinamiche interessanti, dove non mancheranno scontri tra i concorrenti in gioco.

isola dei famosi

Impostazioni privacy