Isola dei Famosi, “Ha fatto finta di stare male” Concorrente smascherata in diretta

Durante la diretta de L’Isola dei Famosi è stato rivelato che uno dei naufraghi ha fatto finta di stare male. La discussione si è spostata subito sui social. Ecco che cosa è successo e di chi si tratta.

Si è ormai entrato nel vivo del reality show condotto da Ilary Blasi, dove non mancano di certo gli scontri tra i concorrenti che sono sempre più al centro di polemiche che si vengono a creare sia nel gruppo, ma anche fuori. Nel pieno della puntata c’è stata una rivelazione inaspettata che ha scatenato i social.

Isola dei famosi

Anche l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi si è conclusa non senza polemiche, scontri e clamorosi colpi di scena, su tutti l’uscita di Floriana Secondi che era inaspettata per molte persone. Ma al centro della diretta c’è stata la questione legata a come hanno passato i naufraghi i primi giorni divisi in due tribù: i tiburon e i cucaracha.

Proprio durante uno dei tanti scontri tra i concorrenti durante il collegamento dalla Palapa con lo studio di Cinecittà, si è fatto il punto della situazione anche sul malessere che aveva colpito Nicolas Vaporidis la scorsa settimana. Proprio durante la discussione, Edoardo Tavassi ha rivelato quello che ha fatto la sorella Guendalina diversi anni fa.

Isola dei famosi, Edoardo smaschera Guendalina dopo anni: “Ha fatto finta di stare male”

Nel corso dell’ottava puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, si è parlato come accennato del fatto che Nicolas Vaporidis aveva accusato un malore dopo la prova ricompensa che era stata fatta nella scorsa puntata. L’attore infatti aveva avuto dei capogiri. In molti, su tutti Blind, erano certi che l’attore avesse simulato di star male.

Il rapper a questo punto si è rivolto ad Edoardo Tavassi che non ci ha pensato due volte a mettere in mezzo la sorella Guendalina, una delle concorrenti più attese dell’isola. Edoardo a questo punto ha raccontato che era convinto che Nicolas avesse fatto come la sorella che nella passata edizione dell’Isola “ha fatto finta di stare male per poter mangiare”.

A quel punto non sono mancate le battute e le prese in giro bonarie di Nicola Savino e Vladimir Luxuria dallo studio. Non tutti forse se la ricorderanno, ma Guendalina ha partecipato come naufraga anche nella nona edizione del reality show, insieme tra gli altri concorrenti ad Antonella Elisa. La sua avventura nel programma è terminata però a circa metà del percorso.

Impostazioni privacy