Amici, Rudy Zerbi attacca il cantante: “Non ha maturità, è un ragazzino”

Amici, Rudy Zerbi critica fortemente il cantante e lo accusa di immaturità: come ha reagito? Parole forti da parte sua.

Non c’è mai pace ad Amici, dove ogni settimana assistiamo a nuovi scontri tra insegnanti e allievi. Ormai sappiamo che i prof più “vivaci” sono Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che non risparmiano critiche e correzioni ai ragazzi delle squadre avversarie.

amici rudy zerbi
screen tv

Si avvicina sempre di più la nuova puntata del serale di Amici e le sfide che dovranno affrontare i giovani artisti prendono sempre più forma. Gli insegnanti possono lanciare i loro “guanti di sfida” che possono essere raccolti o meno dai loro avversari.

Ormai la Celentano è la più famosa per le sue “sfide” lanciate soprattutto a Nunzio, Serena e Dario ritenuti da lei i ballerini meno talentuosi. Questo suoi atteggiamento critico nei loro confronti ha indotto i ragazzi a diventare molto insofferenti nei suoi confronti, tanto che l’hanno amaramente criticata nei giorni scorsi.

Ad oggi, però, è stato un altro insegnante ad usare parole dure verso un cantante al quale ha lanciato una sfida ben precisa. Parliamo di Zerbi che ha attaccato Albe accusandolo di essere immaturo: come avrà reagito?

Amici, Rudy Zerbi attacca Albe: “Non ha maturità…”

Il professore ha lanciato il guanto di sfida contro Albe, allievo della squadra di Anna Pettinelli. Il guanto è stato accompagnato da una lettera in cui Rudy ha espresso le motivazioni dietro la sua scelta: “Albe ha dimostrato solo l’atteggiamento da ragazzino scanzonato che prende tutto alla leggera – ha scritto Zerbi- a lungo andare diventa stucchevole“. L’insegnante ha aggiunto che il ragazzo, a suo dire, non avrebbe la maturità necessaria per affrontare canzoni impegnate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Per questo il prof di Amici ha deciso di schierare contro di lui il cantante LDA che, a suo avviso, ha dimostrato di saper interpretare testi sia con leggerezza che con la giusta profondità. Il brano sul quale si sfideranno è “La donna cannone” di Francesco De Gregori.

Albe ci è rimasto molto male dopo aver ascoltato i commenti di Zerbi e non ha reagito affatto bene alle sue parole: “Mi dà fastidio che dica che ca***ggio sul palco e che non ho maturità” ha chiosato. Il cantante ha poi ammesso di considerarsi leggero ma mai superficiale, due qualità che spesso vengono confuse. A consolarlo sono i suoi compagni e lo stesso LDA che invece pensa che si tratti di una sfida stimolante per entrambi.

Impostazioni privacy