Home Musica Romina Power ha un nuovo amore: è lui che le ha “rubato”...

Romina Power ha un nuovo amore: è lui che le ha “rubato” il cuore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:41

Romina Power si è innamorata un’altra volta. La cantante è uscita allo scoperto e o scatto social è diventato virale. Ecco chi le ha rubato il cuore dopo Albano Carrisi.

Dopo il matrimonio terminato con il cantante di Cellino San Marco, l’artista ha lascito l’Italia ed è tornata negli Stati Uniti. Di lei non si è mai saputo se si sia rifatta una vita o meno, visto che è sempre stata lontana dal gossip. Ma adesso c’è qualcuno che le fa battere il cuore.

Romina Power
fonte foto: Ansa

Romina Power è stata protagonista di una delle storie d’amore più belle ed intense e che sono state al centro dell’opinione pubblica per diversi anni. La favola moderna con Albano Carrisi le ha permesso di stare al centro dell’attenzione non solo da un punto di vista professionale, ma anche privato. Una bellissima relazione che ha visto la nascita di quattro figli.

Quando per Romina e Albano si sono lasciati e si sono detti addio, le loro strade si sono divise ed anche le loro scelte personali sono state opposte: lui si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, con cui è diventato padre per altre due volte; lei invece è volata a Los Angeles dove ha continuato a lavorare, ma sempre lontana dal gossip. Ma adesso nella sua vita c’è Casimiro che l’ha fatta innamorare.

Romina Power innamorata di Casimiro: ecco chi è

Romina in questi anni è sempre stata lontana dalla cronaca rosa e dal gossip, anche se sappiamo che in passato ha avuto una relazione con Stash. E, nonostante sia tornata in Italia, la cantante ci tiene sempre a mantenere riservata la sua vita privata. Ma adesso sappiamo che a rubarle il cuore è stato Casimiro, si tratta di un piccolo toro di 34 mesi di razza Bruna Alpina.

La cantante si è presa a cuore la sua storia, tanto che ha contribuito a salvarlo dalla macellazione. Per lui è stata organizzata una raccolta fondi dove l’associazione ambientalista Azzurro Ionio di Manduria è riuscita a raccogliere i mille euro che servivano per acquistare l’animale.

Romina ha contribuito con i suoi mezzi per salvare il toro, in quanto era certa che la sua morte sarebbe stata prematura, perché si trattava di un animale non ancora adulto. Proprio per salvarlo dalla macellazione, l’ex moglie di Albano ha lanciato una serie di appelli su Instagram, pubblicando anche una serie di foto del toro.

Fortunatamente gli sforzi della cantante e dell’associazione non sono stati vani, visto che Casimiro è riuscito a trovare casa nella fattoria Toro Libera Tutti, un posto che si trova in provincia di Roma. Una prova della forte connotazione ambientalista e animalista di Romina.