Albano e Romina perchè si sono lasciati? Matrimonio finito: la verità viene a galla

Albano e Romina restano ancora oggi una delle coppie più rimpiante del mondo dello spettacolo, dopo tanti anni però si scopre il motivo del loro addio.

Albano e Romina
Getty Images

Restano ancora oggi una delle coppie più amate dal pubblico italiano che dopo la loro reunion artistica non ha mai smesso di seguirli non solo in televisione ma anche dal vivo nei concerti che prima del Covid hanno fatto in giro per il mondo.

I due però per tanti anni sono stati anche una coppia vera, insieme hanno costruito una bellissima famiglia insieme ai loro figli e ogni giorno insieme vivono il dolore della perdita di Ylenia avvenuta ormai molti anni fa.

Ma quale è stato il vero motivo per cui si sono detti addio, dopo tanti anni viene a galla la verità: scopriamo quindi che cosa successe molti anni fa.

Albano nella passione, il bacio più bello è sempre per lei

Albano e Romina perchè si sono detti addio? La verità

Albano e Romina sembrano aver ritrovato la serenità anche per il bene della loro famiglia allargata composta anche da Loredana Lecciso e dai figli nati dal loro amore.

Eppure la fine del loro matrimonio almeno fino ad oggi era rimasta un mistero anche se nel corso degli ani sono state tante le ipotesi avanzate che però non hanno mai trovato una conferma.

Ebbene tutto è da ricondursi a quel maledetto giorno del 1994 quando è scomparsa la loro primogenita Ylenia a New Orleans dove risiedeva, il corpo della giovane non è mai stato trovato e ancora oggi resta il dubbio se sia morta oppure no. Fatto sta che quella tragedia pare abbia rotto l’equilibrio e l’armonia famigliare che ci stava fino a quel momento.

Albano Carrisi stufo del gossip: “ne ho le scatole piene”

Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima” ha raccontato il cantante di Cellino San Marco in una passata intervista per il settimanale Oggi, ma a quanto pare le cose non sono andate come avrebbe voluto. Ancora oggi è proprio lui ad aver affrontato le cose con maggior realismo sulla figlia scomparsa, mentre Romina non perde le speranze di poterla riabbracciare.

Impostazioni privacy