Romina Power e Stash, la storia d’amore colpisce: lo avreste mai detto?

Stupiscono le recenti rivelazioni di Stash, una delle persone che in passato è stato maggiormente legato alla cantante Romina Power. Ecco che cosa ha detto.

Romina Power
Romina Power

Prima della storia d’amore con Albano, Romina Power era stata legata ad un’altra persona molto nota.

Si parla infatti del principe Stash Klossowski De Rola, che recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero sorprendenti sulla storia passata con Romina.

Parole che stupiscono e che svelano i retroscena sul rapporto dei due, che a quanto pare è stato anche abbastanza importante.

Scopriamo dunque insieme quali sono state le rivelazioni che ha voluto rilasciare l’uomo a riguardo.

Romina Power e Stash, la loro storia insieme

A quanto pare recentemente nel noto settimanale DiPiù sono state rilasciate alcune dichiarazioni da parte di Stash Klossowski De Rola, quello che è stato il primo amore della cantante Romina Power.

I due si erano conosciuti nel 1966 ad una cena a casa di Paul Getty, il noto imprenditore miliardario, e tra di loro era scattato un interesse.

Erano davvero giovani quando si sono conosciuti, poiché Stash aveva 25 anni, mentre la Power ne aveva soltanto 16.

Erano giovani e spensierati, ha detto nella sua intervista l’uomo, raccontando che insieme frequentavano spesso varie feste dei figli di fiori che erano solite organizzarsi all’epoca.

Ma insieme a quanto pare passavano anche diverso tempo da soli, organizzando delle serate romantiche in cui condividendo attimi davvero intensi e importanti.

Secondo le dichiarazioni dell’uomo inoltre pare che addirittura i due stessero facendo dei progetti insieme riguardanti il futuro, e valutarono anche l’idea di sposarsi.

Poi però fu Stash a quanto pare a decidere di interrompere la loro relazione, che lasciò poi posto alla futura storia con Albano.

Sempre secondo alcune dichiarazioni rilasciate durante un’intervista, scopriamo anche un dettaglio proprio su quest’ultimo.

Pare infatti che un giorno Stash provò a contattare telefonicamente la Power, trovando dall’altra parte della cornetta proprio Albano, che l’intimò di lasciare in pace la propria donna, in un impeto di gelosia.

A quanto pare poi dopo diversi anni di silenzio tra i due, tra Romina e Stash c’è stato un ritorno in termini d’amicizia, costruendo un rapporto che li unisce anche per via delle loro passioni per la spiritualità e la filosofia orientale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, l’avete mai vista con i capelli corti e scuri? Cambia look

L’uomo è stato quindi uno degli amori più importanti per la cantante e non di certo l’ultimo.

A quanto pare infatti in una intervista a Verissimo la Power ha rivelato che dopo la storia con Albano aveva avuto alcuni flirt, tra cui uno probabilmente più importante con un uomo di cui però non ha voluto rivelare l’identità.

Impostazioni privacy