Gf Vip, la previsione dell’esperto: “Ecco quando si lasceranno” Spunta la “data”

Una delle coppie nate all’interno del Gf Vip si potrebbero lasciare in una data prestabilita. A rivelarla è stato un esperto in materia: ecco di chi si tratta e che cosa potrebbe accadere. 

All’interno della casa più spiata della tv si sono venute a creare diverse coppie che in queste edizioni hanno appassionato milioni di persone. Alcune di loro hanno continuato a vivere il loro amore fuori le mura di Cinecittà, altre invece la relazione si è interrotta poco dopo lo show. Ma per una coppia pare che il destino sia già scritto.

Gf Vip

Il Grande Fratello ci ha sempre resi protagonisti di tantissime dinamiche storie d’amore. Fin dalla primissima edizione, quando i concorrenti erano personaggi sconosciuti al pubblico, ci sono state delle relazioni nate e vissute sotto i riflettori. La cosa non è cambiata con l’arrivo del Gf Vip, se vogliamo la cosa si è amplificata ancora di più.

Proprio durante la sesta edizione si sono formate diverse coppie, tra tutti ricordiamo quella formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme che si sono fidanzati proprio dentro la casa. Una storia d’amore nata sotto i riflettori ma che potrebbe finire presto, almeno secondo quanto ha rivelato l’investigatore dei Vip Alessandro Rosica.

GF Vip, Gianmaria e Federica amore al capolinea? La rivelazione

L’amore tra Gianmaria e Federica all’interno della casa ha avuto degli alti e dei bassi. Dopo che Antinolfi ha lasciato il reality di sua spontanea volontà, i due hanno iniziato a frequentarsi lontano delle telecamere. Ma adesso qualcosa potrebbe scricchiolare. A rivelare l’indiscrezione è stato proprio Alessandro Rosica sul suo social, rispondendo ad una domanda di un suo follower.

L’investigatore social, infatti, ha risposto ad una serie di domande che gli utenti gli hanno posto. Tra questa c’era anche una in merito alla storia d’amore tra Gianmaria e Federica, dove veniva gli chiesto quando i due si sarebbero lasciati, essendo una delle coppie più finte uscire dal programma.

La risposta di Rosica non si è lasciata attendere, tanto che ha rivelato che i due si separeranno “quando finiranno le uova”, mettendo accanto una emoticon di una serie di banconote. L’investigatore dei vip ha lasciato intendere che la relazione tra i due terminerà quando non potranno più fare business.

Tra l’altro negli ultimi giorni Federica e Gianmaria hanno fatto parlare di sé proprio per una presunta crisi. L’ex professoressa de L’Eredità e l’imprenditore napoletano pare che non stiano vivendo un bellissimo momento, visto che non si fanno vedere più insieme pubblicamente. Staremo a vedere come si evolveranno le cose.

Impostazioni privacy