Le Iene, accuse gravissime contro di loro: c’entra un’ex gieffina

Piovono critiche sopra la redazione di Le Iene. Il programma di Italia Uno è stato al centro di polemiche a causa di un’ex concorrente del Gf Vip. Ecco che cosa è successo.

La nota trasmissione di Mediaset non è di certo la prima volta che viene accusata di qualcosa da parte del pubblico. Spesso i suoi servizi sono al centro di bufere mediatiche che possono durare per giorni interi. Ma questa volta gli utenti del web hanno puntato il dito contro uno degli ospiti dello show: vediamo di cosa si tratta.

Le Iene

Sono anni che Le Iene è uno dei programmi di punta di Mediaset. Nonostante spesso finisca al centro delle polemiche, la trasmissione viene sempre rinnovata da parte dei dirigenti del Biscione. Tempo fa la stessa Belen era finita al centro delle critiche sui social, dove il pubblico non gradiva la sua conduzione. Ma questa volta sotto la lente di ingrandimento non ci sono i conduttori.

A scatenare l’ira del web è stata la presenza di un’ex gieffina che è stata tra gli ospiti della trasmissione. Si tratta di Soleil Sorge, invitata nello show dopo essere stata vittima di uno scherzo realizzato dalla redazione. Una presenza che è stata ampiamente discussa e commentata sui social, dove ci sono stati alcuni messaggi non troppo generosi.

Le Iene, Soleil Sorge nella bufera: “Non se ne può più”

Soleil Sorge ha fatto il suo ingresso a Le Iene nella puntata di mercoledì 13 aprile. L’influencer ha partecipato allo show condotto da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez dopo uno scherzo che ha ricevuto nei giorni scorsi. L’ex gieffina, inoltre, è stata al gioco della conduzione tanto che ha partecipato in uno stacchetto insieme a Mammuccari e ha lanciato anche un servizio.

Una presenza che è stata commentata sui social, dove moltissimi fan si sono riversati sul web per manifestare sostegno alla loro beniamina, tanto da chiedere a Davide Parenti, l’autore e ideatore del programma, di inserire la Sorge nel cast della prossima edizione. Ma se una parte di pubblico ha apprezzato la sua presenza, un’altra parte non è della stessa idea.

Il pubblico del programma che non è fan dell’influencer non ha preso benissimo il fatto che si è ritrovato intasato dai commenti dei sostenitori di Soleil. Avete rotto con sta Soleil andate sul suo profilo e non rompete i co****ni qua ca**o non se ne può più, si legge in uno dei tweet.

Chissà come la prenderanno se davvero Parenti dovesse accettare l’idea di chiamare Soleil per la prossima stagione. Quello che è certo è che in un modo o nell’altro Le Iene è sempre al centro delle polemiche, come quando Giorgia Soleri è stata criticata dopo la puntata.

Impostazioni privacy