“Mi manca il vero programma”, aspre critiche social per Le Iene

“Mi manca il vero programma” è solo uno dei commenti che si legge sui social sotto uno degli scherzi che vedremo in onda stasera alle Iene.

Mancano solo poche ore alla messa in onda della nuova puntata dello show di Italia Uno condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari che come anticipato dai social manderà anche in onda tantissimi servizi importanti e uno scherzo ad un personaggio che tutto il pubblico conosce molto bene.

Le Iene

Ma prima di capire di che cosa si tratta, proprio sui social sembra essersi scatenata una vera rivolta contro il programma che secondo una parte dei fan non sembra più essere quello di una volta.

Sono davvero tanti infatti i commenti da parte dei tanti telespettatori che vorrebbero anche ritrovare un pò di passato che con i cambiamenti del tempo e con i rinnovamenti si è evidentemente perso.

Le Iene cambiamenti in vista: ecco che cosa è successo nella nuova stagione

Le Iene, anche Stefano Bettarini “vittima” del programma

Le Iene tornano al centro dell’attenzione a poche ore dalla nuova puntata per qualche anticipazione che il programma stesso ha rilasciato sulla sua pagina social.

In particolare ci concentriamo sullo scherzo a Stefano Bettarini, l’ex calciatore infatti nel breve video si è mostrato davvero imbufalito nei confronti di chi gli avrebbe invaso la casa con la complicità della compagna Nicoletta Larini che anche sulla sua pagina social aveva anticipato qualcosa. “Abbiamo letteralmente fatto impazzire @stefanobettarini1 grazie alla complicità di @nicolettalarini, cosa le avrà combinato?” sono queste le poche parole che sono state inserite come didascalia del breve video in cui appunto viene riportata l’anticipazione.

Dalle prime immagini infatti si vede un duro scontro tra lo sportivo e la persona che ha occupato la casa, il tutto alla presenza della compagna che in tutti i modi cerca di calmare il fidanzato forse per timore che possa passare dalle parole ai fatti prima di scoprire che si tratta solo di uno scherzo cattivissimo.

“Servizio vergognoso” attacco alle Iene: l’accusa è gravissima

Detto questo, è anche giusto sottolineare come sempre sotto al post siano stati in tanti a lasciare delle critiche non solo al programma ma anche allo stesso Bettarini che dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip da tempo non si vede in televisione. “Sempre stato un buzzurro”, “Ecco il vero Stefano”, “Mamma mia che volgare” sono questi alcuni dei commenti che a quanto pare non risparmiano nemmeno il diretto interessato. Come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy