Forum, imputata impazzisce in diretta: follia in studio

Forum torna al centro dell’attenzione per merito di una delle protagoniste di puntate, le sue urla in diretta sono diventata davvero virali.

Torna al centro dell’attenzione il programma di Rete Quattro che nonostante il passare del tempo tiene incollati alla televisione tantissimi telespettatori che non si perdono nemmeno una puntata. Sono infatti stati proprio loro a far diventare virale il video in questione in cui ad essere protagonista è stata ancora una volta una donna e la sua storia raccontata in una delle puntate.

Forum

Al timone come sempre Barbara Palombelli che ha raccolto il testimone ormai molti anni fa da Rita Dalla Chiesa e che cosi come tutto il pubblico presente in studio non si sarebbe mai aspettata di vedere una reazione del genere in diretta.

Ma che cosa è successo? Cerchiamo di entrare nel particolare della storia e scopriamo il motivo per cui il video in questione è diventato cosi popolare anche sul web.

Forum spiazza il pubblico: in diretta succede di tutto

Forum questa volta sembra davvero aver trovato il modo di lasciare tutto il pubblico senza parole e il merito è di una delle protagoniste di puntata che sembra davvero essere impazzita nel corso di una delle dirette passate, tanto che il video in poco tempo è diventato virale anche sul web.

“Sono calma” queste alcune delle parole della donna che in realtà a gesti mostrava uno stato d’animo davvero diverso da quello delle sue parole, tanto che proprio su Youtube la scena è stata ripresa e mixata tanto da farne diventare un tormentone.

Davvero un momento impossibile da dimenticare cosi come quello del passato quando in studio si è quasi sfiorata una rissa che ha messo in pericolo anche la stessa Barbara Palombelli al timone della trasmissione ormai da tanti anni con grande successo.

Un vero colpo di scena per il programma Mediaset, che in passato è stato per tanti anni guidato da Rita Dalla Chiesa, che ha lasciato di stucco non solo il pubblico presente in studio ma anche il giudice che non è riuscito in nessun modo a placare l’ira della donna che con molta rabbia si continuava a confrontare con il compagno che in nessun modo è riuscito a replicare alle sue accuse.

Detto questo, non ci resta che continuare a seguire lo show Mediaset della tarda mattinata, certi che come sempre anche in futuro regalerà delle piccole gioie ai suoi telespettatori.

Impostazioni privacy