Uomini e Donne, sono tornati insieme? “Di nuovo al centro dello studio”

I due protagonisti di Uomini e Donne potrebbero tornare insieme? Sembrava che tra i due fosse finita definitivamente, ma pare che così non è. Ecco di chi stiamo parlando.

Il dating show in questi anni ha visto una serie di storie d’amore che hanno appassionato il pubblico. Alcuni di loro hanno avuto il lieto fine, mentre altre purtroppo hanno interrotto la loro relazione. Ma in questi hanno ci sono stati diversi colpi di scena, uno di questi potrebbe accadere proprio in questa edizione.

Uomini e Donne

Uomini e Donne rimanete uno dei programmi tv più seguiti dal pubblico. Da oltre vent’anni le persone si collegano tutti i pomeriggi su Canale 5 per seguire le evoluzioni delle storie d’amore che nascono proprio all’interno dello studio di Cinecittà. Con l’arrivo del trono over l’interesse dei telespettatori è aumentato ulteriormente, dove spesso loro sono i veri protagonisti delle puntate.

Tra le coppie che hanno tenuto banco negli ultimi anni c’è stata quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due sono stati protagonisti di una tormentata storia d’amore, dove ci sono stati parecchi tira e molla. Una relazione che però è terminata, nonostante le voci poi smentite che volevano Ida incinta.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo di nuovo insieme? Ecco come stanno le cose

In questa nuova edizione del dating show di Canale 5, abbiamo visto il ritorno nel programma di Ida. La dama è stata protagonista anche di un litigio con Alessandro, uno dei suoi corteggiatori. Ma proprio quando la Platano era pronta a tornare ad innamorarsi, nella trasmissione condotta da Maria De Filippi è tornato anche Riccardo.

I due si sono conosciuti in trasmissione quattro anni fa, ma dopo l’esperienza a Temptation Island avevano deciso di separarsi. Ma adesso qualcosa potrebbe cambiare. “Non so perché, ma ho come l’impressione che tra non molto Ida e Riccardo ce li ritroveremo insieme al centro studio”, ha osservato un utente su Twitter.

Un’impressione di molte persone, visto che pare che l’attrazione tra i due non si sia mai spenta del tutto, nonostante i continui litigi ed i caratteri opposti. Nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, lo stesso Riccardo ha ammesso che quando è tornato in studio si è emozionato nel rivedere l’ex compagna nel parterre.

La stessa cosa potrebbe essere per Ida, visto che non ha mai nascosto che quella con Guarnieri è stata una delle storie più importanti che ha avuto nella sua vita. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto se rivedremo i due di nuovo insieme.

Impostazioni privacy