Ida Platano è incinta di Riccardo Guarnieri? La verità

Ida Platano è incinta, pronta a fare il grande passo con Riccardo Guarnieri? La coppia più chiacchierata di Uomini e Donne è di nuovo sulla bocca di tutti, come stanno veramente le cose?

Ida Platano è incinta di Riccardo Guarnieri

Ida e Riccardo si sono lasciati? Fino a qualche settimana fa era questo il quesito che tormentava i fan di Uomini e Donne, ormai appassionata alle vicende sentimentale della dama e del cavaliere più amati del trono Over.

La coppia è tornata ora sotto i riflettori per la presunta gravidanza di Ida Platano, sulla questione interviene Riccardo: ecco la verità sulla loro relazione.

Ida Platano è incinta di Riccardo Guarnieri?

Ida Platano è incinta di Riccardo Guarnieri

In questo difficile momento Ida e Riccardo sono insieme a Brescia, dove la dama del trono over di Uomini e Donne vive con il figlio Samuele. Nelle ultime settimane sono state numerose le voci sulla storica coppia del daiting show di Maria De Filippi, ma cosa c’è di vero?

TI  POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LEVANTE, TUTTO SUL NUOVO FIDANZATO: SPUNTA IL RITRATTO DI FAMIGLIA

Dopo aver smentito le notizie della crisi di coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno dovuto rispondere alla domanda se la dama sia o meno incinta. A rispondere alla domanda ci pensano i diretti interessati nel corso di una diretta live su Instagram: “Ida sei incinta?” ha chiesto una fan della coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BARBARA D’URSO RISPONDE ALLE CRITICHE SUI SUOI PROGRAMMI: “COL CUORE”

La risposta è sorprendente

https://www.instagram.com/p/B9uFERlolW7/?utm_source=ig_web_copy_link

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di condividere qualche minuto della loro giornata con i loro fan di Instagram e il cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso: “A meno che non è incinta per opera dello Spirito Santo, ma non credo. Rassicuriamo tutti: non è incinta!”

I due hanno poi risposto ad alcune domande sul nuovo format di Uomini e Donna che cambia look per tornare in onda nonostante la difficile situazione sanitaria che sta attraversando l’Italia.

Ci saranno anche Ida e Riccardo? La risposta dei due lascia tutti con una grande suspense: “Ci saremo anche noi? Chi lo sa…Non si sa…Voi provate a vederlo! Forse!” Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy