Dr Pimple Popper, sapete quanto guadagna la famosa Sandra Lee?

Dr Pimple Popper è certamente uno dei personaggi più conosciuti della televisione italiana e non solo, scopriamo quanto guadagna.

Si torna a parlare di uno dei volti maggiormente conosciuti dal pubblico italiano e non solo, la Dottoressa Schiacciabrufoli che dopo aver ottenuto il grande successo con il suo programma in America è da anni ormai una delle protagonista anche in Italia su Real Time. Eppure la curiosità dei suoi fan non si placa, sono infatti in molti a chiedersi ancora oggi quando siano i suoi reali guadagni che vanno poi a comporre il suo patrimonio che di certo non avrà nulla da invidiare a nessuno.

Dr Pimple Popper
Sandra Lee, Dottoressa Schiacciabrufoli (Instagram)

Prima di addentrarci nello specifico anche questa sera torna in onda con una nuova puntata dello show che ormai l’ha resa una dei medici insieme al Dottor Nowzaradan più famosi della televisione.

Ma torniamo al punto di partenza, prima di vedere una delle nuove puntate o anche delle repliche che continuano ad essere un grande successo, cerchiamo di scoprire veramente a quanto ammonta il patrimonio della dottoressa Sandra Lee.

Dr Pimple Popper, il suo è un vero patrimonio da capogiro.

Dr Pimple Popper non ha certamente bisogno di presentazioni e se da una parte tutti quanto il pubblico conosce perfettamente il suo titolo di studio, sono in molti invece a chiedersi quale siano i suoi guadagni e quanto complessivamente ammonti il suo patrimonio.

Ebbene da quanto si apprende dal web, pare Sandra Lee tanto per cominciare prende un guadagno discreto dalle sue visite specialistiche, che a quanto pare partirebbero da un minimo di 120 dollari, ma non è tutto la dermatologa ha anche altre entrate, come ad esempio quelle che arrivano dai suoi video pubblicati su Youtube che sono sempre molto seguiti in cui parla anche di una linea di creme dedicata alla pelle.

Per finire anche il suo libro che ha dato una mano per avere ancora un maggiore introito ai suoi precedenti guadagni. Insomma sempre secondo quanto si legge dal web pare che la dermatologa abbia un patrimonio di ben 5 milioni di dollari, anche se la notizia, almeno per il momento non ha delle conferme certe.

Insomma davvero delle cifre da capogiro per la dottoressa più famoso della televisione americana e italiana che ha anche una clinica in cui tutte le persone che hanno bisogno possono andare per chiedere un consulto e questo prescinde dal suo lavoro nel programma tv.

Impostazioni privacy