Uomini e Donne caos in studio: scontro furibondo tra una Dama e un Cavaliere

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione per un acceso confronto tra la Dama e il Cavaliere che coinvolge anche Gianni e Tina.

Anche questo pomeriggio Maria De Filippi è tornata in onda con una nuova puntata del programma di Canale Cinque che questa volta ha tenuto tutto il pubblico con il fiato sospeso per il caos che si è creato nello studio. A far nascere il tutto è stato lo scontro tra la Dama e il Cavaliere che hanno da poco interrotto la loro conoscenza dopo un periodo di frequentazione.

Uomini e Donne

Uno scambio di vedute il loro che ha coinvolto anche Tina e Gianni, i due opinionisti che questa volta si sono trovati con idee totalmente differenti che li hanno fatto schierare dalla parte opposta.

Ma che cosa è accaduto, al centro dell’attenzione propri Ida Platano, storica protagonista dello show e Alessandro: i due sono arrivati davvero ai ferri corti.

Uomini e Donne, Ida Platano contro Alessandro: caos in studio

Uomini e Donne come sempre continua ad essere un grande successo per tutto il pubblico che non si perde nemmeno una puntata, eppure questa volta tutti sono davvero rimasti di stucco nel vedere lo scontro tra la Dama e il Cavaliere che fino a poco tempo fa stavano provando a portare avanti una frequentazione, delle frasi che hanno messo l‘uno contro l’atro anche gli opinionisti.

A far scattare la miccia infatti sono state le parole di Alessandro che ha ammesso di aver notato Federica, altra Dama presente in studio fin dal suo primo ingresso, parole che hanno disturbato proprio la stessa Ida che in questo caso ha trovato anche il sostegno di Gianni Sperti:Noi ti stiamo contestando il fatto che tu hai detto di averla notata dal primo giorno e allora perchè sei uscito con Ida”.

Parole che però fanno intervenire anche Tina Cipollari che forse per la prima volta si mette contro il suo collega asserendo di non vederci nulla di male nelle parole di Alessandro che ad ogni modo fanno scoppiare un vero litigio in studio che non trova una soluzione.

“Io non ti ho mai costretto a fare nulla con me nemmeno i dopo cena, tutto quello che abbiamo fatto lo abbiamo deciso insieme” ha dichiarato i Cavaliere provando a giustificarsi con quello che aveva detto in precedenza ma a quanto pare le sue parole non sono bastate per passare dalla parte della ragione almeno per quanto ne poteva pensare la stessa Ida Platano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy