Belen Rodriguez distrutta dal dolore, il lutto è davvero insopportabile

Belen Rodriguez distrutta dal dolore, la showgirl argentina proprio in queste ore sta vivendo un momento di vero sconforto a causa del terribile lutto.

Torna al centro dell’attenzione la famosa showgirl argentina ma questa volta non per qualche novità sulla sua vita privata ma per un momento di profondo dolore che anche lei si è trovata a vivere per la scomparsa prematura di una persona davvero speciale che in questi giorni è stata ricordata davvero da tutte le persone che gli hanno voluto bene e che hanno avuto la fortuna di lavorare al suo fianco.

Belen Rodriguez
Ansa

Anche la giovane infatti lo ha voluto ricordare sui social riportando delle parole che non erano di certo passate inosservate e che erano state scritte da un personaggio davvero famoso.

“Rimarrai sempre con noi” ha aggiunto l’argentina, sottolineando il bene assoluto che ancora oggi nutre per la persona in questione, ma di chi si tratta?

Belen Rodriguez ricorda Piero: “Grazie per la tua umanità

Belen Rodriguez è ancora una volta la protagonista dei social ma in questo caso per un momento di profondo dolore a seguito della morte prematura di Piero Soniglia assistente di studio dei programmi di Maria de Filippi che lo ha ricordato con delle parole dolcissime: “Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre”.

“Ciao Piero. Grazie per la tua immensa umanità” ha scritto la conduttrice delle Iene che si è accodata alla lunga lista di persona che in questi anni hanno avuto la fortuna di conoscerlo e che sono rimasti senza parole dopo la notizia della sua scomparsa arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Un lutto davvero inaspettato che lascia un grande vuoto anche per il pubblico a casa che aveva imparato a conoscerlo e vederlo sempre nei programmi di Canale Cinque: “Ogni volta che sarà in studio no smetterò di cercare il tuto sguardo” ha poi concluso la stessa Maria de Filippi sempre nel su addio al caro amico.

Detto questo, il momento di profondo dolore della showgirl di certo sarà in parte smorzato dal tanto amore presente nella sua famiglia reso ancora più speciale dal ritrovato idillio con Stefano De Martino con cui è tornata a fare coppia fissa dopo la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese padre della sua secondogenita Luna Mari.

foto Instagram
Impostazioni privacy