Lutto per Maria De Filippi: il dramma inaspettato, è sconvolta

Lutto importante per Maria De Filippi. La conduttrice ha perso un volto importantissimo ed una delle persone a lei più fidate. Ecco che cosa è successo e di chi si tratta. 

Un grave ed inaspettato lutto ha colpito tutte le redazioni dei programmi condotti dalla conduttrice. La moglie di Costanza ha dovuto dire addio a Piero Sonaglia, il noto assistente di innumerevoli trasmissioni. Un volto noto al grande pubblico.

lutto de filippi

Perdita improvvisa in casa Fascino, casa di produzione di numerose trasmissioni televisive targate Maria De Filippi. In queste ultime ore si è appresa la notizia della morte di Piero Sonaglia, un volto fondamentale nella grande famiglia Mediaset, visto che per anni è stato un fedele e fidato collaboratore della “regina della televisione italiana”.

A dara la notizia della scomparsa per primo è stato Roberto Cenci. Il regista televisivo ha condiviso sui suoi social un post in cui ha scritto: “Per sempre con noi. Ciao Piero”, rivelando a tutti il drammatico evento. Una notizia che certamente ha sconcertato tutto il team guidato dalla moglie di Maurizio Costanzo, visto che Piero era un vero e proprio punto di riferimento per tutti.

Lutto per Maria De Filippi: morto lo storico assistente Piero Sonaglia

In pochissimo tempo la notizia della morte di Piero Sonaglia ha fatto il giro del web, lasciando grande tristezza da parte dei fan dei vari programmi tv di Maria De Filippi. Ricordiamo che Piero ha fatto da assistente a numerose trasmissioni, tra tutte ricordiamo Uomini e Donne e Tu si que vales, ma ha preso parte anche ad Amici e C’è posta per te.

La sua era una figura unica all’interno del team organizzativo dei programmi tv. Lui stesso aveva parlato del suo lavoro in un’intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne, dove aveva raccontato che era una sorte di aiuto-regia. Un ruolo atipico all’interno delle trasmissioni, ma che lui faceva con grande passione e dedizione.

Sempre durante l’intervista, Piero aveva raccontato che lui è stato una delle persone che ha visto nascere programmi storici di Mediaset e di cui ha fatto parte fin dall’inizio. Ha rivelato che ha visto la creazione di “Uomini e donne, ma anche Amici”, ha detto. E poi sono arrivati C’è posta per te e Tu si que vales.

Un vero e proprio punto di riferimento per la conduttrice che adesso dovrà fare a meno di una delle persone più fidate. Un lutto che coinvolgerà tutta la squadra e tutte le redazioni delle sue trasmissioni.

Impostazioni privacy