Emma Marrone, ecco il nuovo fidanzato: il bacio appassionato sui social

Emma Marrone esce allo scoperto e presenta il nuovo fidanzato: chi è? La notizia sconvolge i social: scappa loro anche un bacio.

La cantante ormai si dichiara single da diverso tempo e ha sempre ammesso di star bene da sola, al momento, anche se non rinuncia totalmente alla ricerca dell’amore. Ebbene Emma potrebbe averlo trovato: la storia sui social parla chiaro.

emma marrone fidanzato
Foto Instagram

La Marrone è molto riservata in merito alla sua vita privata e cercando notizie sul suo fidanzato si trovano solo riferimenti ai suoi storici ex. L’ultimo fidanzato ufficiale della cantante pare sia stato il modello norvegese Nikolai Danielsen. Quella relazione, tuttavia, sembra ormai acqua passata così come lo sono le sue storie più famose con Marco Bocci e Stefano de Martino.

A Io Donna Emma ha confessato di essersi abituata a stare da sola e di esser diventata, ormai, totalmente indipendente: “Magari questo spaventa gli uomini, sono totalmente autosufficiente”. Tuttavia, di tanto in tanto, ammette di sentire il bisogno di qualcuno accanto che la “sollevi dalle brutture” di questo mondo.

Potrebbe esser arrivato quel qualcuno? La cantante lancia la notizia bomba attraverso una storia su Instagram: non immaginereste mai chi è il suo “nuovo fidanzato”.

Emma Marrone presenta il nuovo fidanzato: conosciuto a X-Factor

Tra le storie Instagram della cantante una ha provocato parecchio scalpore; a passeggio tra le strade di Roma Emma si scambia un tenero bacio sulle labbra con un ex concorrente di X-Factor. Si tratta del giovanissimo Gianmaria Volpato, il 19enne che ha esordito come cantante nell’ultima edizione del talent.

Lo diciamo? – chiede Emma a Gianmaria nel video – è il mio fidanzato!” chiosa lei, dando al ragazzo un tenero bacio a stampo sulle labbra. I due hanno davvero trovato la felicità insieme? In realtà subito dopo la Marrone ci tiene a precisare che si tratti di uno scherzo: “Non è vero eh…figuratevi, è mio figlio!” scherza la cantante. La Marrone sottolinea che oltre alla differenza d’età tra loro, per lei il giovane rapper è una sorta di “figliuolo” che ha preso sotto la sua ala protettiva anche dopo la fine del programma.

A tal proposito pare che l’artista salentina non sarà presente a X-Factor come giudice, per la prossima stagione. Secondo alcune indiscrezioni di Chi Emma sarebbe stata “eliminata” mentre al suo posto potrebbe tornare Fedez.

Nessun problema per la carriera della cantante che ha sempre preferito vivere della sua musica. Negli ultimi tempi, però, si è misurata anche come attrice nella fiction “A casa tutti bene” e nel film “Gli anni migliori”, entrambi diretti da Gabriele Muccino. Chissà che presto non la vedremo sul set di qualche altro progetto in tv o al cinema.

Impostazioni privacy