Manila Nazzaro: “Siete il nulla”, lungo sfogo contro gli haters

Manila Nazzaro non ci sta, l’ex gieffina dopo giorni di forte critiche reagisce agli insulti degli haters e sui social si lascia andare ad un fortissimo sfogo.

Si torna a parlare dell’ex gieffina che tutto il pubblico conosce davvero molto bene e che negli ultimi giorni sembra essere stata sommersa da tante critiche specialmente da una parte dei suoi haters a seguito di alcune parole che lei stessa ha detto con forte fermezza e che hanno come protagonisti due ex suoi coinquilini. Stiamo infatti parlando di Jessica e Barù che sembrano proprio non essere decollati almeno come coppia.

Manila Nazzaro
foto Instagram

L’ex Miss Italia infatti ha ribadito ancora una volta come secondo lei i due giovani come coppia non siano mai esistiti, pensiero che aveva anche reso noto nei giorni di permanenza dentro la casa del Gf Vip.

“Siete il nulla” ha scritto nel suo sfogo la donna rivolgendosi proprio ai suoi haters e mostrando anche gli insulti che le stanno arrivando. Ma a chi si riferisce in particolare?

Manila Nazzaro contro i Jerù: “Continuerò a dire ciò che penso”

Manila Nazzaro torna grande protagonista dei social l’ex Miss Italia che anche di recente ha ammesso di essere ai ferri corti con Caterina Balivo fin dai tempi del concorso di bellezza.

Il motivo per cui si parla di lei è il diverbio che ormai da giorni va avanti con i Jerù, il gruppo di fan di Jessica e Barù che hanno fatto il tifo per i due giovani fin dal primo giorno al Gf Vip e che ancora oggi sperano in un futuro insieme nonostante le parole raggelanti del nipote di Costantino Della Gherardesca.

“Continuerò a dire ciò che penso con rispetto e educazione, nemmeno i miei follower scenderanno nella m*** che siete per rispondervi” ha scritto sui social l’ex gieffina e ancora: “Penso anche che la maggior parte dei Jerù siano persone carine che hanno tifato per una coppia che non è mai esistita” ha poi concluso sottolineando ancora una volta la sua posizione in merito alla vicenda.

Insomma davvero uno scontro fortissimo quello tra la bionda e i suoi haters che continuano a non accettare l’idea che Barù e Jessica non siano una coppia, proprio nei giorni scorsi dopo le parole del terzo classificato a Verissimo, è stata la stessa Jessica ha troncare con lui in modo netto mettendo un punto ad una storia che evidentemente non è mai decollata.

foto Instagram
Impostazioni privacy