Gerry Scotti affonda, brutte notizie per il volto di Canale Cinque

Gerry Scotti affonda, il conduttore di Canale Cinque sembra davvero avuto un brutto risveglio questa mattina che costringe Mediaset a correre ai ripari.

Torna al centro dell’attenzione il noto conduttore di Canale Cinque per qualcosa che forse nemmeno lui si sarebbe mai aspettato di leggere ma che ha fatto registrare al diretto interessato e non solo un risveglio decisamente più amaro del solito, nonostante il grande successo a cui ci ha sempre abituato. Il tutto è da ricondurre alla serata di ieri e al programma che per la puntata finale è andato in onda.

Gerry Scotti
Ansa

Pare infatti che proprio questa mattina anche i vertici dell’azienda abbiano dovuto tirare delle conclusioni che non possono lasciare spazio ad ulteriori passi falsi come quelli delle ultime settimane.

Ma che cosa è accaduto di cosi clamoroso da fare affondare, anche se solo dal punto di vista televisivo, lo zio più famoso della televisione italiana? I dati parlando davvero troppo chiaro: il confronto è davvero incredibile.

Gerry Scotti che amaro risveglio: Rai Uno domina la serata

Gerry Scotti proprio ieri sera è tornato in onda con la puntata finale dello Show dei Record su Canale Cinque ma ancora una volta non ha ottenuto i risultati sperati, la prima serata infatti è stata vinta clamorosamente da Rai Uno e dalla fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino, che chiudeva la stagione.

La serie remake della serie tv nata in America This is us, dal titolo italiano Noi, nonostante le tante critiche di una parte dei fan, ha chiuso la stagione con la puntata finale che ha ottenuto l’attenzione di 3.626.000 spettatori, pari al 17.5% di share. Ad avere la peggio proprio Lo Show dei record, la cui ultima puntata del format di Canale Cinque ha raggiunto 2.5 milioni di persone con il 12.6% di share.

Insomma davvero una magra consolazione per uno dei conduttori di punta di Canale Cinque che in passato ha anche parlato del suo possibile addio alla tv e che di certo è uno dei più amati dal pubblico italiano ma che in queste settimane non ha ricevuto il traguardo che forse anche l’azienda stessa si poteva immaginare.

Detto questo, non ci resta che attendere per capire che cosa succederà nelle prossime settimane in questo finale di stagione autunnale e quale saranno anche le decisioni prese da Mediaset: lo Show dei Record avrà una nuova stagione il prossimo anno?

Impostazioni privacy