Sonia Lorenzini, malore per l’ex tronista: “Pensavo di morire”

Sonia Lorenzini ex tronista di Uomini e Donne e volto amato di Canale Cinque ha passato dei momenti terribili che le hanno fatto pensare di essere in punto di morte.

Certamente non ha bisogno di presentazioni la giovane influencer che ha ottenuto la popolarità partecipando alcuni anni fa a Uomini e Donne come tronista e che nelle scorse ore ha fatto sapere a tutti i suoi fan di aver passato delle ore davvero terribili che l’hanno costretta ad andare in Ospedale per poter capire di che cosa si stesse trattando.

Sonia Lorenzini
foto Instagram

“Ho sentito è stata la sensazione di avere il cuore in collasso e che fossi sul punto di morire, così da un momento all’altro” sono queste alcune parole della giovane che anche la mattina seguente si mostra molto provata sulla sua pagina Instagram dove è sempre molto presente e attiva per i suoi tanti fan che non la smettono di seguire nemmeno per un momento.

Ma cerchiamo di approfondire la questione e scopriamo che cosa è realmente accaduto alla giovane ex tronista: un momento che ha davvero allarmato tutti.

Sonia Lorenzini allarma: “Di certo non lo dimenticherò mai”

Sonia Lorenzini sembra proprio aver trovato il modo di far allarmare tutti i suoi fan che già nelle scorse settimane aveva saputo del malore che l’aveva costretta in ospedale e che adesso si sono davvero molto preoccupati anche a seguito delle sue parole.

La giovane che in molti pensano abbia litigato con Maria de Filippi ha avuto un forte attacco di panico: “Credo non dimenticherò mai il mio primo attacco di panico, la paura che cresceva in modo esponenziale, la sensazione che fossi completamente separata dal mio corpo, la mia testa ha fatto davvero questo sul mio corpo” ha rivelato la giovane e ancora: “È stato come un fulmine a ciel sereno, ma la cosa più brutta che ho sentito è stata la sensazione di avere il cuore in collasso e che fossi sul punto di morire, così da un momento all’altro”.

Insomma un momento davvero tragico per la giovane che ha condiviso con i suoi fan tutte le sensazioni che anche a distanza di ore stava continuando a provare e la paura che la cosa potesse ricapitare e che nessuno fosse la per lei pronto a soccorrerla in tempo per essere riportata in ospedale come in questo caso ha fato da sola, cosa che lei stessa ha specificato nelle storie.

“So che sono tantissime le persone che ne soffrono e solo chi l’ha vissuto può capire realmente di cosa io stia parlando” ha infine concluso.

Impostazioni privacy