Home Televisione Jessica Selassie tronca con Barù: è la fine dei Jeru?

Jessica Selassie tronca con Barù: è la fine dei Jeru?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:45

La vincitrice dell’ultima edizione del GFVip, Jessica Selassie ha deciso di troncare i rapporti con Barù? Un gesto ha fatto discutere i fan dei due.

Potrebbe essere davvero arrivato al capolinea il rapporto di amicizia forte che era sfociato all’interno della casa del Grande Fratello tra Jessica Selassie e Barù.

Jessica Selassie
Jessica Selassie (Instagram)

Entrambi sono stati concorrenti dell’ultima edizione del GF vip, vinta proprio dalla ragazza, e i due avevano fatto sognare molti dei fan della trasmissione con il loro avvicinamento forte che sembrava potesse scaturire in una relazione romantica.

Una volta usciti dal programma però di loro non si è saputo più niente, ma un dettaglio delle ultime ore ha lasciato intendere la chiusura dei rapporti.

Jessica Selassie, chiude i rapporti con Barù?

Sicuramente una delle coppie/non coppie, più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello quella composta da Jessica Selassie e Barù.

I due infatti sono stati molto apprezzati dai telespettatori e in particolare su Twitter dal fandom denominato “jeru”, che ha creduto nella possibilità di una loro relazione e li ha supportati entrambi ai delle voti.

In effetti vista la vicinanza tra questi due personaggi all’interno della casa, sembrava davvero potesse avvenire da un momento all’altro il tanto desiderato bacio tra i due.

Questo in realtà in parte a quanto pare è avvenuto, anche se le telecamere non hanno ripreso il momento.

La Selassie comunque non ha mai nascosto una grande attrazione nei confronti dell’uomo, che però al contrario aveva sempre dichiarato che non avrebbe voluto avere una storia all’interno della casa del GF vip.

I comportamenti di Barù però sono sempre stati un po’ ambigui, con dichiarazioni che non sembravano lasciare speranza alla ragazza, ma comportamenti opposti di grande vicinanza nei suoi confronti.

Della loro situazione una volta fuori dal programma non si è saputo poi più nulla, ma a far parlare di loro nelle ultime ore ci ha pensato proprio Jessica.

A quanto pare alcuni fan si sono accorti che la donna ha deciso di non seguire più su Instagram l’uomo, cosa che in gergo social vuol dire andare verso la rottura dei rapporti.

In realtà non si sa se in effetti si tratta di un bug del sistema o se sia stato intenzionale tale gesto, ma alcuni indizi potrebbero far credere che la Selassie se la sia presa per alcune dichiarazioni rilasciate recentemente da Barù.

Quest’ultimo infatti durante un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, ha per l’ennesima volta usato delle parole che potrebbero averla infastidita.

“Io le voglio bene, non sono innamorato, voglio mettere fine a questa storia che non è mai esistita”, parole che in effetti potrebbero essere risultate dure specialmente se dovessero esserci sentimenti in ballo da parte della donna.

Una chiusura totale dell’uomo, che non lascia trapelare alcuna possibilità, e che potrebbe aver portato davvero ad un tale gesto social.