Max Giusti sta male? La corsa in ospedale: ecco cosa è successo

Max Giusti ha condiviso con i fan un video in cui è ritratto su un lettino dell’ospedale. Il post ha fatto spaventare tutti. Ecco che cosa è successo al conduttore e come sta. 

Il simpatico conduttore e attore romano è da sempre molto seguito dal pubblico. Proprio sui social ci ha tenuto ad aggiornare i suoi fan in merito al suo stato di salute dopo la corsa al pronto soccorso che ha fatto spaventare tutte le persone che hanno affetto per lui.

max giusti
fonte foto: Ansa

Nell’era dei social e di internet le notizie sono veloci e fruibili a chiunque. Per questo motivo è molto più semplice per un personaggio pubblico aggiornare il suo pubblico tramite i propri canali, invece che lasciarlo fare a dei comunicati che spesso possono generare confusione. È questo che probabilmente ha pensato Max Giusti che ha deciso di farsi vedere personalmente per raccontare quello che è successo.

Il conduttore ha condiviso sui social un video che lo ritrae al Pronto Soccorso dopo aver fatto una corsa in ospedale. Per lui si è temuto il peggio, soprattutto per come si è verificato l’evento che lo ha costretto all’intervento tempestivo dei medici che sono dovuti intervenire immediatamente per rimettere a posto le cose.

Max Giusti incidente in motocross: come sta?

L’attore romano è finito ricoverato in ospedale nella giornata di domenica 10 aprile 2022. La corsa al Pronto Soccorso è avvenuta a causa di un brutto incidente avuto durante una gara motocross a cui ha partecipato. Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni ci ha pensato lui stesso tramite un video che ha condiviso su Instagram.

Il conduttore ha specificato di stare bene e che le sue condizioni non sono gravi, ma comunque si è lussato la spalla sinistra. “Mi hanno rimesso a posto”, ha sottolineato Max Giusti dal lettino del Policlinico Gemelli di Roma dove è stato portato, dove ha mostrato le ferite sul corpo dietro alla caduta.

Giusti ha esordito in tv molti anni fa, ma ha altre passioni. Tra queste c’è appunto la motocross, che ha sempre visto come una valvola di sfogo, uno sport che lo fa stare bene. L’incidente è avvenuto in una gara nel circuito di Ponte Sfondato a Montopoli di Sabina, una località in provincia di Rieti, dove ha partecipato.

Fortunatamente le sue condizioni sono stabili e si riprenderà dopo qualche settimana. Può contare senza dubbio del sostegno e dell’amore della sua famiglia: della moglie Benedetta con cui ha una bellissima storia d’amore e dei figli Caterina e Matteo.

Impostazioni privacy