Max Giusti, lo ricordate agli esordi? “Cosa mi disse Raffaella Carrà”

Max Giusti torna stasera in onda con il quiz di Tv8 ma lo ricordate ai suoi esordi: ecco le parole della Carrà.

Max Giusti
Getty Images

Questa sera il conduttore e attore romano torna in onda con la nuova puntata di Guess My Age, il quiz preserale che va in onda su Tv8 e di cui da questa stagione è il conduttore al posto di Enrico Papi.

In attesa di scoprire che cosa succederà e di ritrovare il romano in tv quello che forse non tutti sanno è come e quanto il giovane ha esordito in televisione.

Ha svelare il tutto è stato proprio il diretto interessato che ancora oggi ricorda le prime parole della mai dimenticata Raffaella Carrà. Scopriamo che cosa gli ha detto.

Max Giusti, ecco le parole di Raffaella Carrà ai suoi esordi

Max Giusti è uno dei volti maggiormente noti dal grande pubblico tv italiano, sono tanti i programmi di cui è stato il conduttore e adesso arrivato a Tv8 continua a riscuotere grande successo.

Il programma era Ricomincio da due, il diretto interessato ha svelato di essere riuscito a partecipare solo ad una puntata grazie all’aiuto del suo agente che riuscì a fargli ottenere quella parte. Parliamo del 1991.

In realtà non ero ancora pronto e la Carrà esordì in diretta così: ‘Ma chi è questo?’. L’inizio non è stato incoraggiante” è questo il retroscena che il romano ha svelato tempo fa nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni e ancora: “ero uno spaurito ragazzino di periferia che voleva fare questo mestiere. Ci credevo solo io e non ero per niente sicuro di farcela. La mia carriera è poi partita dieci anni dopo con Stracult e Quelli che il calcio”.

Insomma davvero una partenza un pò strana la sua che però non gli ha dato la possibilità di arrendersi e considerando dove è arrivato possiamo solo dire che aveva inevitabilmente ragione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Max Giusti lascia il Nove: ecco dove lo rivedremo presto

Detto questo, ben presto lo ritroveremo anche protagonista di una nuova fiction in tv e chissà di che cosa parlerà. I suoi fan non possono passare indifferenti

screenshoot youtube
Impostazioni privacy