Benedetta moglie Max Giusti chi è? Un amore che dura da 15 anni

Benedetta moglie Max Giusti ospite questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, conosciamola meglio.

Benedetta moglie Max Giusti
Casa Max Giusti

Oggi è un altro giorno torna in onda questo pomeriggio con una nuova puntata in diretta su Rai Uno con alla guida come sempre Serena Bortone.

Tra gli ospiti che chiacchiereranno con la padrona di casa, ci sarà anche il conduttore e attore romano che dalla prossima stagione tv prenderà il posto di Enrico Papi, nel quiz preserale di Tv8.

Quello che forse non tutti sanno è che dal quindici anni fa coppia fissa con la moglie con cui ha costruito una bellissima famiglia: conosciamola meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Max Giusti svela il suo futuro: “cerco nuove emozioni”

Benedetta moglie Max Giusti: “se fossi geloso starei male”

Benedetta moglie Max Giusti è la donna con cui il conduttore fa coppia fissa e di cui di certo parlerà nella puntata di Oggi è un altro giorno, in onda questa pomeriggio.

Non potrei immaginare qualcuno che corteggia mia moglie, altrimenti impazzisco. Se stai con una persona, devi essere sereno: la gelosia è una cosa brutta. Mi fido ciecamente di mia moglie: non sono geloso perché starei malissimo” sono queste le parole che il conduttore ha rivelato nella sua intervista con Caterina Balivo qualche tempo fa.

La loro splendida famiglia è diventata anche più perfetta dopo la nascita dei loro figli Caterina e Matteo che sono stati anche protagonisti della storia raccontata in diretta durante l’ospitata del padre a Canzone Segreta.

Da sempre la coppia preferisce mantenere un profilo basso, lontano dai riflettori con molta cura della loro privacy, tutto quello che sappiamo è che la loro relazione è iniziata dopo la fine del fidanzamento con Selvaggia Lucarelli e prima di sposarsi sono stati insieme cinque anni.

Detto questo, come accennato prima, per il conduttore si prospetta dopo l’estate un anno davvero speciale visto che sarà alla guida del quiz preserale di Tv8, prenderà infatti il posto di Enrico Papi che passa a Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Max Giusti e la ragazza del suo passato: una storia assurda

Di certo anche per lui sarà un successo, visto anche quello che a riscosso come concorrente di pechino Express insieme a Marco Mazzocca e del Cantante Mascherato.

Impostazioni privacy