Silvia Toffanin, Berlusconi la mette in panchina? La scelta spiazza

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere in panchina Silvia Toffanin? La programmazione sarà stravolta: ecco qual è il futuro della conduttrice di Verissimo e che cosa sta succedendo.

Nuovi progetti in vista per Mediaset che sta preparando un nuovo palinsesto per cercare di vincere la gara di ascolti con la concorrenza. Ma questa scelta dei dirigenti del Biscione influisce anche sul talk show condotto dalla Toffanin durante il weekend di Canale 5. Vediamo quale decisione è stata presa.

Silvia Toffanin

Una stagione televisiva importante per Silvia Toffanin che ha avuto uno spazio maggiore all’interno del palinsesto televisivo. Se gli altri anni Verissimo andava in onda solo il sabato pomeriggio, quest’anno si è deciso di dare maggiore rilevanza al talk show e fargli occupare anche una parte della domenica, rendendosi protagonista per un doppio appuntamento settimanale.

Ma questa cosa adesso potrebbe cambiare. La conduttrice, secondo quanto si legge sul portale Velvet Gossip, sarà tagliata dal palinsesto. Le sue puntate del noto programma di Canale 5 saranno infatti dimezzate. Una scelta che sarebbe arrivata e comunicata direttamente da Pier Silvio Berlusconi e che ha spiazzato tutti.

Silvia Toffanin tagliata: la scelta definitiva di Mediaset

Quella andata in onda domenica 10 aprile 2022 è stata l’ultima puntata di Verissimo. Il talk show è stato tagliato dal palinsesto della domenica pomeriggio di Canale 5. Ma Il programma non sarà cancellato, ma la Toffanin proseguirà regolarmente il suo lavoro solo il sabato pomeriggio. Il format era stato raddoppiato con l’obiettivo di tornare a competere in quella fascia oraria, visto che negli ultimi anni la rete Mediaset aveva faticato.

Quello che è sicuro è che Verissimo continua ad essere una delle trasmissioni di punta di Mediaset, cementato da anni di lavoro e dedizione, anche grazie all’impegno proprio di Silvia Toffanin che in questi anni ha fatto un vero e proprio passo in avanti rispetto a quando aveva esordito nel mondo della tv a Miss Italia. Un format che sicuramente Pier Silvio Berlusconi ci continuerà a puntare.

Sempre secondo quanto si legge su Velvet Gossip, pare proprio che Verissimo tornerà in onda il prossimo anno con il consueto doppio appuntamento. Ma i progetti dei vertici del Biscione per Silvia Toffanin non finiscono qui. Per lei si vocifera che avrà un nuovo ruolo a Mediaset, tanto che potrebbe diventare la nuova Maria De Filippi.

Per il momento si pensa ad un possibile programma da condurre in prima serata, che per lei sarebbe una vera novità, visto che non ha mai condotto uno show in prima serata. Su ciò che sarà il futuro ancora non lo sappiamo, quello che è certo è che la Toffanin continuerà ad essere al timone del talk show dove continuerà ad intervistare e inviare i volti noti al mondo dello showbiw.

Impostazioni privacy