Amici 21, l’ira degli allievi contro l’insegnante: “Ci ha rotto le p***e”

Gli animi all’interno della casetta di Amici 21 si stanno facendo sempre più irascibili. Due allievi si sono sfogati dopo la puntata e si sono scagliati contro l’insegnante: ecco che cosa è successo.

Nel mezzo del serale della ventunesima edizione del talent show di Canale 5, le discussioni sono all’ordine del giorno. Questa volta due ballerini della scuola si sono scagliati contro la professoressa in merito a quanto successo durante la puntata, dove gli allievi si sono resi protagonisti con varie esibizioni.

amici 21

La trasmissione sta viaggiando a ritmi elevati ed ogni settimana succede sempre qualcosa di importante ai fini della gara tra le tre squadre. Il serale è nel vivo e le sfide tra gli allievi sono al centro della competizione che è davvero agguerrita tra i cantanti e i ballerini che vogliono mettersi in luce ogni sabato sera, quando va in onda la puntata di Amici 21.

Come ogni edizioni, al centro delle polemiche non poteva che esserci Alessandra Celentano. La maestra di danza classica, che spesso lancia delle frecciatine sui social, è stata contestata da parte di due ballerini. Precisamente di tratta di Serena e Dario che non si sono trovati d’accordo su quanto la professoressa ha detto durante la trasmissione.

Amici 21, Dario e Serena contro la Celentano: “Michele non è versatile”

I due ballerini si sono scagliati contro l’insegnante di danza classica. Dario, allievo di Veronica Peparini, e Serena, allieva di Raimondo Todaro che si scontra spesso con la Celentano, si sono resi protagonisti di un pesante sfogo subito dopo la puntata. I due ballerini hanno criticato le parole di Alessandra espresse durante il serale, sia nei loro confronti che in merito a Michele, il suo allievo.

La Celentano ha sempre cercato di valorizzare i suoi ballerini, cercando di mostrare sempre il meglio. Ha più volte detto che il suo allievo Michele è uno dei talenti più versatili. Un concetto che non è stato condiviso da Serena e Dario che l’hanno pesantemente criticata.

“Ha sempre detto che Michele è versatile. Ma dove?!”, ha detto Serena per poi sottolineare: “Ogni volta se ne esce con questa c***o di versatilità. Ma adesso ci ha rotto le p***e”, si è sfogata mentre parlava con Dario, anche lui d’accordo con la collega.

Non sappiamo se la maestra di danza classica risponderà a tono ai due ballerini. Ma quello che è sicuro è che più si va avanti e più gli animi si riscaldano, in quanto si entra sempre più nel vivo della competizione ed ogni puntata a dover abbandonare il programma sono in due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy