Maria De Filippi il gesto in diretta commuove: le parole hanno toccato il cuore

Maria De Filippi ha fatto un gesto che ha commosso tutto il pubblico. Le sue parole non sono passate inosservate. Ecco che cosa ha detto e cosa è successo.

La conduttrice si è sempre distinta per la sua fermezza e la sua sobrietà durante le sue trasmissioni tv, ma anche per il suo spiccato senso materno. Moltissimi protagonisti che sono passati per i suoi show hanno trovato nella “regina della tv” un punto fermo, un sostegno costante tanto da provare un sincero affetto per lei.

Maria De Filippi
fonte foto: Ansa

Maria De Filippi possiamo dire con certezza che è il principale volto di Mediaset. La conduttrice infatti occupa il palinsesto di Canale 5 da inizio stagione fino alla pausa estiva, riuscendo a concentrare l’attenzione del pubblico sui vari programmi che la vedono al timone: da Uomini e Donne ad Amici. Proprio in quest’ultimo programma abbiamo assistito ad un evento che ha fatto emozionare tutti.

La conduttrice, come in molti sanno, è solita ospitare nelle sue trasmissioni ex allievi. Alcuni di loro lavorano anche all’interno del talent show, come il caso di Giulia Stabile che è diventata ballerina professionista di Amici. Tra i personaggi che si sono distinti negli ultimi anni c’è anche Sangiovanni, quest’ultimo è tornato proprio nel programma che lo ha visto muovere i primi passi ed ha ricevuto parole d’affetto dalla De Filippi.

Maria De Filippi, il senso materno con Sangiovanni: il video commuove

Tra gli ospiti dell’ultima puntata del serale di Amici 21 c’è stato il ritorno in studio di Sangiovanni, che si è presentato con il suo nuovo taglio di capelli. Dopo la sua esibizione con la nuova canzone Cielo dammi la luna, la conduttrice ha dedicato a lui delle parole che hanno commosso i fan e hanno mostrato ancora una volta il senso di protezione materna di Maria De Filippi nei confronti dei “suoi” ragazzi.

“Sono molto orgogliosa per tutto quello che hai fatto e per come sei”, ha detto la conduttrice al giovane talento che lo scorso anno è arrivato secondo e primo nella categoria canto nella trasmissione. Dopo un momento di commozione da parte di Sangiovanni, colpito da quelle parole, Maria lo ha abbracciato teneramente prima di fargli lasciare lo studio.

Un gesto che è stato apprezzato non solo dai fan del cantante, ma anche da tutto il pubblico della De Filippi. La conduttrice infatti si è confermata ancora una volta con uno spiccato senso materno, una particolarità che si porta dietro ormai da anni e che l’ha fatta amare da un pubblico sempre più ampio e indistinto.

Impostazioni privacy