Alessandra Celentano, stoccata a Raimondo Todaro? Il post la dice lunga

L’ultimo post di Alessandra Celentano non è passato inosservato. Che sia una stoccata a Raimondo Todaro? Tra i due erano volate parole grosse

Ad Amici 21 la situazione si fa rovente. Continuano gli screzi incessanti tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Nelle ultime ore, quest’ultima ha scritto un lungo post su Instagram che fa pensare.

Alessandra Celentano Raimondo Todaro
Fonte foto: Instagram/ Instagram

Sono diverse settimane che i due continuano a beccarsi e domenica scorsa, durante il pomeridiano i toni si sono fatti accesi. Le dichiarazioni sopra le righe dell’ex ballerino di Ballando con le stelle hanno fatto storcere il naso anche al pubblico.

Come detto, la Celentano ha scritto un lungo post su Instagram che per alcuni fan sa anche di stoccata nei confronti del collega. L’insegnante di danza ha voluto sottolineare la professionalità e la passione che mette sempre nel suo lavoro da tanti anni.

Ultimamente gli scontri con Todaro sono stati molteplici. L’oggetto della contesa è spesso Mattia, ballerino latino americano, spesso vittima di infortuni, che manca da dicembre. I dubbi attorno a lui continuano a gravitare, in quanto fino ad ora è stato impossibile valutarlo.

Ma vediamo insieme, e nel dettaglio, le parole scritte dalla Celentano. Il suo post la dice davvero lunga su questa situazione e sui continui diverbi con il collega.

Amici, Alessandra Celentano cambia look: così non l’avete mai vista

Amici, Alessandra Celentano: il post contro Raimondo Todaro? L’insegnante si fa valere

Ad Amici può succedere di tutto. Ultimamente, come anticipato, stanno rubando la scena i grandi scontri tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. I due sono ai ferri corti. E ora anche il pubblico sta un po’ scegliendo da che parte schierarsi.

In queste ultime ore, la Celentano ha pubblicato un post su Instagram che la ritrae sorridente. Ad attirare l’attenzione è la didascalia a corredo dell’immagine. Un piccolo riconoscimento che si è voluta dare l’insegnante.

Infatti, da come si può leggere, ha scritto che in questi anni ha sempre creduto in quello che fa e che sempre sarà così. Inoltre, la schiettezza che la contraddistingue è sinonimo di professionalità che da sempre cerca di professare, anche se il costo è quello di risultare rigida.

Infine ha terminato affermando che il mondo dello spettacolo, ma anche quello dell’arte nella sua generalità, non è solo apparenza, dietro c’è molto altro come la passione, la costanza, la determinazione e soprattutto il duro lavoro.

Amici, vi ricordate la storica rivalità trai due allievi? Ecco che fine hanno fatto

E voi cosa ne pensate? Chi ha ragione in questa diatriba che continua a caratterizzare le ultime puntate?

Alessandra Celentano
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy