Paura per De Martino | Forum, “arrestato” protagonista | Lutto Amici, addio Piero

Chi era l’assistente e aiuto regista Piero Sonaglia, paura in diretta per Stefano De Martino, “arrestato” uno dei protagonisti di Forum: le notizie principali della settimana appena trascorsa. 

Numerose sono le news che ci hanno intrattenuto negli ultimi giorni. Tra queste vi daremo qualche informazione in più su chi era l’assistente di Maria De Filippi, scopriremo che cosa è successo al conduttore ed ex ballerino durante il programma tv ed infine come mai uno dei protagonisti del talk show giuridico è stato “arrestato”.

Piero Sonaglia, Stefano De Martino, Forum
fonte foto: Instagram, Ansa, web

Anche durante gli scorsi sette giorni il gossip ha tenuto alta l’attenzione del pubblico italiano con notizie che hanno interessato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che si sono visti al centro della cronaca rosa. Numerose infatti sono state le notizie che sono state centrali, ma più di tutte ne abbiamo selezionato tre.

Andremo a prendere qualche informazioni in più in merito a Piero Sonaglia, scomparso inaspettatamente, vedremo che cosa è successo in diretta a Stefano De Martino con l’ospite che ha spaccato tutto ed infine scopriremo come mai uno dei protagonisti di Forum ha confessato di essere stato “arrestato”.

Chi era Piero Sonaglia: età, lavoro, morte

Negli ultimi giorni il mondo della tv è rimasto sconvolto dalla notizia della morte improvvisa di Piero Sonaglia, storico assistente in numerosi programmi di Maria De Filippi. La scomparsa dell’uomo ha lasciato tutti senza parole, soprattutto perché era in piena attività ed era un volto centrale nelle trasmissioni Mediaset.

Come lui stesso ha confessato su Uomini e Donne Magazine, ha avuto il privilegio di veder nascere interi programmi targati Fascino. Parliamo di Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te ed Italia’s got talent. Tutte trasmissioni che hanno avuto un grande successo. Ma la sua carriera è iniziata a 21 anni, quando è entrato nella squadra de La Corrida.

Chi era Piero Sonaglia? Età, carriera, morte, vita privata dell’assistente

Paura per Stefano De Martino: l’ospite è una furia e spacca tutto

Da diversi anni ormai Stefano De Martino ha lasciato il mondo della danza per dedicarsi ad altro. Ormai è diventato un volto televisivo a tutti gli effetti, dove non solo è giudice di Amici, ma soprattutto è il conduttore del programma di Rai Due Stasera tutto è possibile, dove coloro che partecipano si fanno protagonisti di eventi che hanno dell’incredibile.

Proprio durante lo show abbiamo assistito ad un momento che ha lasciato De Martino basito, almeno in un primo momento. Francesco Paolantoni non ha reagito molto bene alla sconfitta di una sfida durante il programma, tanto che ad un certo punto si è girato e ha spaccato i tavolini che erano al centro dello studio. Dopo un momento di timore, è finito tutto con una risata.

Stefano De Martino, paura in diretta: ospite impazzisce e spacca tutto lo studio

Forum, uno dei protagonisti in carcere: lo scatto social

Forum è vero o è tutto finto? È questa una delle domande che si pongono molto spesso i telespettatori del longevo programma Mediaset. A dare una risposta a questo quesito ci ha pensato Flaliz, uno dei protagonisti del talk show. Si tratta di un attore che ha preso parte ad una delle cause esposte all’interno della trasmissione.

Sui social il ragazzo ha condiviso uno scatto di lui dietro le sbarre, con la didascalia: “Per chi credeva che Forum fosse tutto finto… Mi hanno messo dentro”. Ovviamente si tratta di una messa in scena. Perché il programma di Mediaset racconta cause e vicende reali, ma portante in scena da attori che si devono immedesimare nella parte che devono andare ad interpretare, ma che non li riguarda direttamente.

Protagonista di Forum “arrestato”: il post spiazza tutti

Impostazioni privacy