Stefano De Martino, paura in diretta: ospite impazzisce e spacca tutto lo studio

Paura in diretta per Stefano De Martino. Durante la trasmissione Stasera tutto è possibile, un ospite ha spiazzato tutti. Ecco cosa è successo.

In televisione ci possono dei momenti che stupiscono. Eventi che possono segnare in particolar modo presenti un studio e persone da case. Ed è proprio questo che è avvenuto durante Stasera tutto è possibile. Stefano De Martino è stato testimone di una scena che mai si sarebbe immaginato.

Stefano De Martino
Fonte foto: Ansa

Il conduttore è alla guida di uno dei programmi più seguiti di Rai 2. Stasera tutto è possibile è un formato che ha attirato l’interesse pubblico fin dal primo momento. Tanti gli ospiti in trasmissione che giocano e si divertono. Ma non sempre va tutto liscio, ci possono dei momenti che possono lasciare stupiti.

Nonostante sia un programma basato sulla comicità e su vari giochi, la competizione è sempre alta. In un particolare momento, un ospite ha eseguito un gesto davvero inaspettato. Un’azione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Andiamo a vedere insieme cosa è successo e cosa ha portato l’ospite a spaccare tutto.

Stefano De Martino, la “furia” di Francesco Paolantoni: spacca tutto

Come sappiamo, Stasera tutto è possibile è un programma che permette a chi guarda qualche ora di leggerezza. In certi casi, però, qualche situazione può essere davvero inaspettata. Quanto accaduto con Francesco Paolantoni protagonista ha davvero spiazzato tutti. In queste puntate, l’attore partenopeo si è mostrato molto competitivo. Dopo aver perso per l’ennesima volta in un gioco ha scatenato la sua “furia”. L’attore è corso verso i tavolini allestiti per il gioco precedente e li ha scalciati. Gettando tutti gli oggetti all’aria.

Il suo gesto, come sottolineato da molti telespettatori, è stato fatto per non aver accettato la sconfitta. Soprattutto perché, come detto, non è stata una serata particolarmente fortunata per l’attore. Alla scena, Stefano De Martino gli corre dietro e lo bracca così da impedirgli di continuare. Naturalmente la scena ha fatto sorridere tutti dopo un primo momento di stupore.

Come possiamo immaginare, la scena è stata ripresa dal web immediatamente. Molti hanno sottolineato che la parte più bella è quando gli ospiti non prendono bene la sconfitta. Insomma, anche questo lato di Stasera tutto è possibile piace e non poco. Segno di come il programma ha la capacità di generare interesse in base a più fattori. Ma quello che più conta è la capacità di sorprendere e, in questo, tutti gli ospiti riescono in maniera molto importante.

La serata, dopo quanto accaduto, è proseguita tranquillamente. Un altro capitolo di Stasera tutto è possibile si è concluso. Ma la Rai ha già deciso se ci sarà una nuova stagione di Stasera tutto è possibile.

 

Impostazioni privacy