Home Televisione Protagonista di Forum “arrestato”: il post spiazza tutti

Protagonista di Forum “arrestato”: il post spiazza tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37

Uno dei protagonisti del talk Forum ha condiviso un post che ha lasciato stupiti i fan della trasmissione di Mediaset. Ecco che cosa è successo veramente. 

In questi anni abbiamo visto numerosi programmi tv avere un grande successo, ma nessuno è arrivato alla longevità del talk show giuridico di Mediaset, che è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico per trentasette edizioni consecutive, riuscendo sempre a rinnovarsi e non annoiare. Sulla trasmissione inoltre ci sono sempre tante curiosità, una di questa è arrivata da uno dei protagonisti e ha spiazzato i fan.

forum logo

Il mondo che gira intorno a Forum è riuscito ad attrarre un numero sempre maggiore di telespettatori, abbracciando una varietà di pubblico multigenerazionale che si appassiona agli eventi e alle storie che vengono portate in scena dai vari personaggi, suscitando interesse anche grazie a personaggi come l’amato giudice Santi Licheri, il primo nella storia del programma.

Al di là dell’interesse generale degli argomenti che vengono trattati, in molti si chiedono se gli eventi sono reali oppure è tutto finto. A dare una risposta a questo quesito è stato uno dei protagonisti del talk giuridico non istituzionale dove ha condiviso una foto in cui ha confessato di essere stata “arrestato”.

“Mi hanno messo dentro”: la confessione del protagonista di Forum

In questi anni, tante persone si sono chieste se il talk show che va in onda da bene 37 edizioni su Mediaset fosse finto o vero. A sorpresa di tutti la risposta è arrivata da uno dei protagonisti del programma che ha condiviso un post in cui è “dietro le sbarre”, tra lo stupore generale

“Per chi credeva che Forum fosse tutto finto… Mi hanno messo dentro”, ha scritto Flaliz, condividendo uno scatto in cui è dietro le sbarre. Ovviamente si tratta di una foto fittizia, dove ha lasciato intendere che la storia che ha raccontato nel programma non lo riguardava direttamente.

Parliamo di un volto conosciuto al pubblico della trasmissione condotta da Barbara Palombelli, in quanto è un personaggio che ha fatto parte di una storia portata in scena all’interno dello studio. Flaliz, come si legge nel suo profilo Instagram, è infatti un attore e per questo motivo è stato chiamato ad interpretare una parte che gli è stata affidata per portare in scena un argomento, dando luogo ad una “battaglia legale” poi risolta dalla sentenza di un giudice.

Questa è stata una risposta per chi vuole sapere se quello che succede all’interno del programma sia tutto vero o finto. Dove le cause sono fatti realmente successi, mentre i protagonisti che li portano in scena sono semplicemente attori che devono interpretare una parte.