Home Televisione Csaba Dalla Zorza, svelato un grande desiderio: quel sogno nel cassetto

Csaba Dalla Zorza, svelato un grande desiderio: quel sogno nel cassetto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:50

Csaba Dalla Zorza ha condiviso con i suoi fan sulle sue pagine social un suo grande desiderio al momento ancora nel cassetto. Ecco di che cosa si tratta.

È stato sui social che la nota esperta di galateo Csaba Dalla Zorza, volto ormai da anni legato a Real Time, ha voluto svelare quello che è un suo sogno nel cassetto.

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza (Instagram)

La donna in effetti con i suoi fan condivide davvero tante informazioni che riguardano i suoi impegni lavorativi e tutto ciò che concerne la sua vita.

Personaggio che con il tempo è riuscito a farsi apprezzare molto, grazie i suoi modi gentili educati, e a un fascino ed eleganza che la le appartengono da sempre.

Csaba Dalla Zorza, un progetto in cantiere?

Tanti gli appassionati della trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti, in cui tra i volti presenti nel format spicca senz’altro il personaggio di Csaba Dalla Zorza.

Nel programma la donna mette in mostra le sue qualità di esperta di galateo, dando preziosi consigli ai concorrenti in gara su come apparecchiare al meglio la tavola per ricevere degli ospiti a casa propria.

Ma sono diversi gli impegni non solo televisivi che in realtà vedono protagonista la donna, che ha già scritto diversi libri e si occupa principalmente anche di food blogger.

I social intanto ha dimostrato nel tempo sempre di saperli utilizzare al meglio, facendo emergere in modo brillante quali sono le sue caratteristiche più forti e apprezzate dal pubblico.

È proprio su questi mezzi che di recente ha svelato anche qual è uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto, che ancora per il momento non ha potuto però realizzare.

La donna infatti ha mostrato un’immagine con un furgoncino Volkswagen d’epoca, uno dei modelli più ricercati e amati dagli appassionati di auto di questo tipo.

E chi lo sa se in effetti c’è davvero in progetto per la donna quello di realizzare in un domani non troppo lontano questo sogno.

Certo è che potrebbe essere un ottimo modo per trascorrere del tempo in vacanza con il proprio marito Lorenzo Rosso, noto medico chirurgo con cui sta insieme già da diverso tempo.

Non c’è niente di meglio infatti che fare una gita lunga e magari fuori porta avventurandosi con un mezzo così bello e mai andato fuori moda.

Potrebbe in effetti trattarsi anche di una buona occasione per fare una gita anche di famiglia in compagnia dei figli avuti con il compagno.

Per chi non lo sapesse infatti la donna ha avuto nel 2005 il primogenito Edoardo, mentre nel 2007 ha messo il mondo Ludovica.

Un sogno non troppo difficile da realizzare per la donna e che le auguriamo presto possa vedere la luce.