Bellissimi e identici a lei: i figli di Csaba Dalla Zorza sono dolcissimi

Avete mai visto i figli di Csaba Dalla Zorza? Sono davvero identici a lei. Ecco tutte le curiosità sulla famosa e amata conduttrice

Csba dalla zorza
Fonte foto: Instagram

Donna elegante e raffinata, Csaba Dalla Zorza è la scrittrice e conduttrice italiana, che il grande pubblico ha imparato a conoscere e ad apprezzare grazie al famoso programma di Real Time Cortesie per gli ospiti, dove il suo bon ton, il gusto e la sua raffinatezza sono emersi in tutto il loro equilibrio.

Lei è nata a Milano il 5 settembre del 1970 e ad oggi ha dunque 51 anni. Nel corso della sua carriera ha scritto numerosi libri. Tra i più famosi si ricordano La mia cucina in città, Buone Maniere, Fashion Food Milano, Good Good, Honestly Good, Merry Christmas, Country Chic e tanti altri. La sua attività di food writer è molto stimata, tant’è che Il Corriere della Sera l’ha definita come l’unica food writer in grado di competere a livello internazionale.

Cosa sappiamo della sua vita privata? Avete mai visto i suoi figli? Ne ha due: un maschio e una femmina e sono veramente dolcissimi, oltre che identici a lei. Scopriamo qualche cosa in più sulla sua famiglia.

Jennifer sorella Csaba dalla Zorza: anche lei famosa? Ecco perché

Quando sono nati i figli di Csaba Dalla Zorza?

La scrittrice e conduttrice ha due figli. Il primogenito ha compiuto sedici anni alla fine di agosto di quest’anno. È quindi nato nel 2005. La seconda figlia di Csaba è nata quattordici anni fa. È nata quindi nel 2007.

Chi è la figlia di Csaba Dalla Zorza?

Sua figlia si chiama Ludovica Rosso, detta Lilly, ed è nata nel 2007. Oggi ha quattordici anni ed è iscritta al liceo classico. Le mancano due centimetri per essere più alta della mamma, con la quale ha un rapporto splendido. Di lei ha scritto che è la figlia che ha sempre sognato di avere: allegra, buona, intelligente e piena di compassione per il mondo.

Come si chiama il figlio di Csaba Dalla Zorza?

Suo figlio si chiama Edoardo Rosso. È nato nel 2005 e oggi ha sedici anni. Di lui ha scritto che è stato il dono più bello che l’ha aiutata a diventare una mamma. Insieme sono cresciuti. Una madre non potrebbe chiedere di più perché lo reputa un ragazzo intelligente, leale e pieno di rispetto per il mondo che lo circonda.

Csaba Dalla Zorza ha un ristorante? Ecco come assaggiare i suoi piatti

Che origine ha Csaba Dalla Zorza?

Csaba è nata a Milano e cresciuta a San Donato Milanese. Le sue origini sono toscane e veneziane. Ha questo nome particolare in quanto il padre era convinto di avere un figlio maschio per il quale avrebbe scelto il nome Csaba, in omaggio di un ciclista ungherese che apprezzava molto. Il nome si pronuncia “ciaba”.

Impostazioni privacy